Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Sara Ricci e la relazione con il famoso conduttore Rai: anni di amore, chi è

Sara Ricci è stata una delle protagoniste del Grande Fratello ma sai che in passato ha avuto un fidanzato famoso? Scopriamo insieme di chi si tratta.

L’avventura di Sara Ricci all’interno della casa del Grande Fratello non è durata molto ma l’attrice si è fatta notare per il suo carattere e per la sua forte personalità. Nel reality si è schierata al fianco di Massimiliano Varrese e contro Beatrice Luzzi, collega che aveva conosciuto sul set della soap ‘Vivere’. Tra le due c’erano molte questioni in sospeso che sono state tirate fuori dalla Ricci in diretta, un comportamento che però non è piaciuto al pubblico da casa che ha scelto di eliminarla e votarla con appena il 3% delle preferenze. Una delle percentuali più basse di questa edizione.

Sara Ricci, chi è il suo ex famoso
Sara Ricci, da Vivere al Gf – sulmonaoggi.it

Ma chi è l’attrice e dove l’abbiamo già vista? Sara Ricci nasce a Roma nel 1968 e sin da piccola è evidente la sua passione per la danza e il mondo dello spettacolo. Dopo aver recitato in teatro e al cinema in alcuni piccoli ruoli, ottiene la popolarità grazie a ‘Vivere‘. Nella famosa soap in onda su Canale 5 e ambientata a Como, ha interpretato il ruolo di Adriana Gherardi dal 1999 al 2002 e dal 2004 al 2007.

Sara Ricci e il suo ex famoso

Nella casa del Grande Fratello invece ha assunto il ruolo di diva antipatica e un po’ snob, al punto che secondo molti media è arrivata a litigare persino con una costumista. In tanti hanno pensato che il suo percorso all’interno della casa fosse stato costruito, un po’ come una sua relazione del passato. Nella sua carriera infatti Sara Ricci ha realizzato un calendario per Maxim in cui ha posato senza veli con il suo fidanzato dell’epoca. Era il 2003 e l’attrice era nel pieno del successo.

sara ricci ex famoso
Beppe Convertini (fonte IG @beppeconvertini) sulmonaoggi.it

In un’intervista a Silvia Toffanin durante una puntata di ‘Verissimo‘, ha raccontato come la scelta fu fatta quasi per gioco e in tanti non credevano alla sua relazione con Beppe Convertini: “La storia era vera, non era falsa per niente. Anche se ci abbiamo giocato sopra perché eravamo molto belli, molto divertenti, molto giovani”. L’attrice ha anche svelato che i due sono stati insieme per un anno e mezzo e hanno anche convissuto.

Beppe Convertini, classe ‘1971, prima di approdare in Rai aveva recitato anche lui nella soap ‘Vivere‘ dove aveva conosciuto Sara Ricci. Tra i programmi che lo vedono alla conduzione ci sono ‘Linea verde 100‘ e ‘Unomattina in famiglia‘ su Rai 1.

Impostazioni privacy