Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Terra Amara, anticipazioni gennaio 2024: brutto colpo per Sermin, Zuleyha scopre tutto?

Terra Amara prosegue la sua messa in onda e nel corso di Gennaio 2024 succederà qualcosa di incredibile a Sermin. Anche Zuleyha nei guai.

Si torna ancora una volta a parlare di Terra Amara, la soap opera di grande successo che ormai da molti anni è un punto di riferimento anche della televisione italiana grazie alla messa in onda che tutti i giorni ci tiene compagnia su Canale Cinque.

Terra Amara, anticipazioni: che cosa sta per succedere
Sermin (foto Mediaset Infinity) -sulmonaoggi.it

In attesa però di scoprire che cosa succederà, partiamo alla scoperta di qualche piccola anticipazione: tanto per cominciare si parte da Zuleya, la donna è preoccupata dopo la sparizione di Demir che ormai è avvenuta molti giorni prima: lei insieme con Fikret dopo giorni di ricerca che non porteranno a niente, deciderà di gettarsi nel lavoro cosi da non pensarci.

Ad avere dei problemi sarà però anche Sermin, la donna verrà investita per errore con il camion e il brutto incidente le costerà una gamba spezzata: il gesto avviene dopo che lei stessa si è mostrata molto irritata per non essere stata presa in considerazione per l’evento a differenza di Lutfiye. Ma non è finita qua.

Terra Amara, Saniye investe Şermin, lei la accusa di averlo fatto intenzionalmente

Dunque le cose andranno a finire proprio cosi: Sermin viene investita da un camion e si rompe una gamba e il tutto avviene dopo che la donna ha avuto una sgradevole chiacchierata con Saniye. La donna infatti sarà infastidita dal suo atteggiamento e senza pensarci due volte forse per risolvere la situazione, la farà investire per errore con il camion, rompendole una gamba.

Terra Amara, Sermin viene investita
Saniye (foto Mediaset Infinity) -sulmonaoggi.it

Ovviamente Sermin non cederà in modo assoluto, in modo forte e veemente infatti sosterrà che Saniya abbia deciso di investirla in modo intenzionale non riuscendo a trovare appoggio in quello che diceva da parte di Betül. Ovviamente le accuse non scalfiranno Saniye che ha appunto negato in modo assoluto di averle fatto volutamente del male.

Ad ogni modo, giusto e non giusto, intenzionale o meno, il gesto potrebbe rivelarsi davvero efficace e infatti dopo quanto successo, Sermin non potrà mettersi in mezzo alla preparazione della festa – che invece poi andrà nel migliore dei modi e riuscirà anche ad attirare la stampa grazie alla presenza di Hakan/Mehmet, il nuovo socio di Zuleyha. Ora resta da capire se il gesto della donna resterà impunito o se in un modo o nell’altro alla fine la sua nemica le farà pagare quanto fatto.

Impostazioni privacy