Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Abbandono improvviso a Uomini e Donne: Maria De Filippi perde pezzi, anche lei via dal programma

Maria De Filippi deve dire addio ad un altro volto amatissimo di Uomini e Donne. Cosa sta accadendo? Ad uno ad uno stanno lasciando lo show?

Il dating più famoso della televisione nostrana si è fermato per dare spazio a film e programmi a sfondo natalizio. L’ordinaria programmazione riprenderà a partire da Lunedì 8 gennaio, quando verranno trasmesse le nuove puntate del talk sui sentimenti. Nonostante la consueta pausa, gli internauti si stanno tenendo aggiornati circa le vicende social dei loro beniamini, per non perdere neppure un’attività multimediale e scorgere come procedono le loro vite.

Maria De Filippi UeD
Maria De Filippi ha perso un’altra dama amatissima!
sulmonaoggi.it

Basta dare una veloce occhiata alle pagine social create a supporto della trasmissione, per comprendere quanto gli italiani siano affezionati ai cavalieri alle dame che animano quotidianamente lo studio di Canale 5. Proprio di recente, una indiscrezione ha rattristato non poco i fans, poiché una celebre ed amatissima dama del parterre femminile ha deciso di abbandonare il format.

Giunta nello studio di Canale 5 a settembre 2023 in pochi mesi si è fatta conoscere per la personalità forte e determinata e per il carattere tutto pepe. Oltre ad essere ammirata per la prepotente bellezza, è entrata nel cuore dei telespettatori anche per la sensibilità e l’intelligenza. Purtroppo, con grande dispiacere dei telespettatori ha deciso di lasciare lo show. Avete capito di chi si tratta?

Uomini e Donne, la dama ha lasciato la trasmissione

Lorenzo Pugnaloni nelle scorse ore ha risposto ad una domanda che gli è stata posta da un utente, il quale ha chiesto se Angelica avesse davvero lasciato il talk. La risposta dell’esperto di gossip non si è fatta attendere ed ha dichiarato: “Per coloro che me lo chiedono da un po’, sì…Angelica, dama che corteggiava a Gero, ha lasciato il programma più o meno un mese fa. Per questo non l’abbiamo più vista ultimamente nel parterre”.

Angelica Gero UeD
Angelica e Gero (Fonte Witty Tv) sulmonaoggi.it

Angelica Margari ha avuto una frequentazione con il cavaliere Gero Natale. Ha 39 anni e da ciò che ha dimostrato nello studio di Canale 5 possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese dato che ha vissuto per ben 6 anni a Londra lavorando nel settore turistico. Tornata in Italia ha lavorato insieme al fratello Ludovico nel resort di famiglia. È giunta nello studio di Uomini e Donne per conoscere un uomo che potesse farle provare delle emozioni. Nel suo passato ha vissuto una storia durata cinque anni, poi conclusasi.

Dopo un periodo da single, e approdata in trasmissione per conoscere un uomo che fosse sulla sua stessa lunghezza d’onda. I telespettatori hanno subito notato la sua assenza ed infatti hanno cercato informazioni in rete per comprendere se davvero avesse lasciato lo show. Stando a quanto si apprende Angelica, almeno per il momento, non tornerà ad Uomini e Donne.

Impostazioni privacy