Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Beautiful anticipazioni americane: staccano i respiratori ad Eric, ma c’è il colpo di scena

Beautiful prosegue il suo successo e dalle anticipazioni americane arriva uno spoiler davvero particolare: che cosa succede a Eric?

Si torna ancora una volta a parlare di Beautiful, la soap opera americana che ormai da molti anni va in onda su Canale Cinque con grande successo e che non si è fermata nemmeno nel periodo legato al Natale. Ebbene, in attesa di scoprire che cosa succederà, partiamo alla ricerca di qualche anticipazione che arriva dall’America.

Beautiful, colpo di scena in arrivo per Eric
Eric foto Mediaset Infinity -sulmonaoggi.it

Tanto per ricordare, Eric è stato operato e le sue condizioni di salute dopo il delicato intervento sembrano davvero essere disperate, tutta la sua famiglia è rimasta al suo fianco in attesa di capire come andranno a finire le cose e anche per sapere se lasciare operare Finn sia stata una buona idea oppure no.

La prima ad essersi sentita in difficoltà è stata proprio Steffy, che per non volere perdere il nonno ha spinto il padre ad accettare l’operazione, una decisione per la quale adesso si trova a chiedere perdono, ottenendo però la grande comprensione di Brooke e Ridge. Ma attenzione il colpo di scena è dietro l’angolo.

Beautiful, Eric si sveglia dopo il distacco dei respiratori

Insomma mentre tutta la famiglia è in attesa di capire che cosa succederà a Eric, Bridget e Finn prendono la decisione di staccare il respiratore rischiando la vita del capo famiglia per sempre: una scelta dolorosa a necessaria per cercare di potere sbloccare la situazione.

Beautiful, Eric si sveglia, non morirà
Eric foto Mediaset Infinity -suomonaoggi.it

E così Bridget ha chiamato Ridge per avere il suo consenso a procedere. Consenso che Ridge decide di dare nella speranza che il padre possa riprendersi o andarsene senza dovere ancora soffrire. Donna, Brooke, Steffy e Bridget hanno assistito all’operazione, tutti con il fiato sospeso e nel momento in cui tutti pensavano che le cose stessero per finire, ecco il colpo di scena che nessuno immaginava.

Eric ha cominciato a respirare da solo, ed ha persino aperto gli occhi e ha augurato a tutti buon Natale. Il capo famiglia si è ripreso e pare proprio stare nel migliore dei modi: una ripresa che lascia sperare che per nessuna ragione sia ancora arrivato il momento di dovergli dire addio.

Ora non resta che capire se il designer guarirà definitivamente e magari deciderà di sposare Donna, scegliendo persino di mettere sul camino della sua casa, il ritratto di loro due insieme, come aveva sempre sperato di potere fare.

Impostazioni privacy