Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Che Dio ci aiuti 8, doloroso addio dopo quello di Suor Angela? Spunta la verità

Elena Sofia Ricci ha già salutato i telespettatori della fiction Rai, ora potrebbe toccare a un’altra beniamina del pubblico

Fa fatica ancora a rimarginarsi la ferita per i fan di Che Dio ci aiuti, l’addio di Elena Sofia Ricci che ha vestito abilmente i panni di Suor Angela brucia ancora. Durante l’ultima stagione infatti è comparsa solamente due volte, nella puntata iniziale e in quella finale. Sarà Francesca Chillemi nel ruolo di Azzurra Leonardi, che ha preso i voti proprio nel season finale, a raccogliere il testimone.

che dio ci aiuti spoiler stagione 8
Elena Sofia Ricci ha salutato i telespettatori durante l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 7 (Fonte IG @chediociaiuti_official) sulmonaoggi.it

Il suo personaggio insieme a quello di Suor Teresa, interpretato da Fiorenza Pieri, dovranno occuparsi della gestione del Convento degli Angeli. Quella dell’attrice comunque non è stata l’unica uscita di scena, anche Pierpaolo Spollon ha concluso la sua avventura con lo sceneggiato: il suo Emiliano Stiffi non farà più parte della trama nei nuovi episodi. In vista dell’ottavo capitolo, il pubblico teme altri forfait, in particolare quello di Valeria Fabrizi.

Valeria Fabrizi confermata per Che Dio ci aiuti? I fan incrociano le dita

È in uscita proprio in questi giorni il film di Natale intitolato L’età giusta, a disposizione per gli abbonati di Paramount+ a partire dal 24 dicembre. L’attrice Valeria Fabrizi, 87 anni, è stata protagonista di un brutto incidente proprio durante le riprese per la pellicola, come raccontato in un’intervista concessa ai microfoni del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni: “Sono scivolata dalle scale, precipitando per 27 scalini. Mi sono fatta solo un taglio alla gamba ma mi sarei potuta rompere qualsiasi cosa. Penso di essere stata miracolata”. Per fortuna solo un brutto spavento.

Valeria Fabrizi spera di tornare in Che Dio ci aiuti 8: "Suor Costanza è..."
Valeria Fabrizi, 87 anni, ha interpretato il personaggio di Suor Costanza nella fiction Rai Che Dio ci aiuti – sulmonaoggi.it (fonte foto @Rai)

E a proposito di miracoli, in bilico è la sua presenza nell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti. I fan della serie tv della Rai potrebbero non reggere l’ennesimo addio. È lei stessa che ha provato a tranquillizzarli: “Se tornerò nella fiction? Me lo auguro. Suor Costanza è come me nella vita reale: vera e generosa. Per questo ha avuto successo”.

L’ipotesi dell’ennesima uscita di scena rimane però concreta, soprattutto considerando quanto poco spazio sia stato dato al suo personaggio negli ultimi episodi. Non resta altro da fare che attendere la prossima primavera, quando presumibilmente la Rai dovrebbe mettere in onda le nuove puntate.

Impostazioni privacy