Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Eurospin, da dove arriva la carne: la risposta (che vi stupirà)

Vi siete mai chiesti da dove proviene la carne che si vende all’Eurospin? Ecco la risposta che in molti stanno cercando da tempo.

Uno dei discount italiani più grandi è di sicuro Eurospin, il quale vede più di 2200 punti vendita con più di 30 anni di presenza sul mercato. Sappiamo infatti che sono sempre di più gli italiani che prendono la decisione di fare la spesa dei discount. Ovviamente è una scelta fatta poiché all’interno di questi posti si risparmia molto di più portando a casa anche dei prodotti di ottima qualità.

Da dove arriva la carne in vendita all'Eurospin
Chi produce la carne Eurispin?- Sulmonaoggi.it

Sono più di 20.000 i dipendenti impiegati nel discount in questione, una storia che dura da più di 30 anni, ossia dal 1993, anno in cui quattro imprenditori italiani decisero di rimboccarsi le maniche. In base a ciò che spiega la medesima azienda, l’obiettivo di Eurospin è quello proprio di riassumere proprio nell’insegna ciò che vogliono fare in quanto le lettere SP stanno per spesa e IN stanno per intelligente. In poche parole, il loro scopo è quello di proporre degli alimenti di ottima qualità ad un prezzo basso.

Da dove proviene la carne dell’Eurospin

Tra i vari prodotti che gli italiani consumano di più troviamo la carne, un qualcosa che viene venduta anche tra il banco frigo delle discount.

Da dove arriva la carne in vendita all'Eurospin
Crane venduta nei banchi frigo del supermercato- Sulmonaoggi.it

Ma vi siete mai chiesti da dove proviene? È la stessa azienda infatti ad affermare che la carne che si vende all’Eurospin viene prodotta da allevamenti italiani. Un’affermazione avvalorata dal fatto che qui viene venduta anche la carne in gelatina della marca il buon pascolo la quale viene prodotta da Montana, un celebre marchio italiano. Passiamo poi alla mortadella in vaschetta, quella marcata “La bottega del gusto” la quale viene prodotta da Fiorucci, un’azienda molto nota nel nostro stato.

Continuando con la nostra lista analizziamo i Wurstel Tobias i quali vengono prodotti da Amadori. Quindi, non è detto che se un prodotto costa poco non sia di qualità in quanto le aziende appena citate sono di sicuro le più conosciute nel mercato italiano.

Sappiamo infatti che la prima cosa da fare è quella di prendersi cura del nostro corpo proprio attraverso ciò che mangiamo, un qualcosa che Eurospin promette di fare tutti i giorni con i suoi prodotti di alta qualità ma che vengono proposti ad un costo molto più basso degli altri supermercati, un qualcosa che gli italiani apprezzano proprio in un periodo in cui si fa sempre più fatica ad arrivare a fine mese.

Impostazioni privacy