Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Grande Fratello, scoop choc su Anita: l’ha sempre nascosto ai fan, la “soffiata” inaspettata

Grande Fratello, scoop choc su Anita, la concorrente di questa edizione: l’ha sempre nascosto ai fan, la “soffiata” inaspettata

Anita Olivieri è riuscita a diventare una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello, pur facendo piuttosto poco rispetto ad altri concorrenti. È entrata nella casa con lo scopo di dimostrare che la bellezza non è tutto e che lei è anche una ragazza molto intelligente, che ha studiato tanto per potersi realizzare nella vita. Insomma, uno scopo che per certi versi non si è realizzato, dal momento in cui molto spesso viene accusata dei telespettatori e dagli utenti sui social di essere superficiale nei confronti di altre persone della casa.

Anita Olivieri scoop
Anita Olivieri è fidanzata? (credits screenshot mediaset infinity) sulmonaoggi.it

Bisogna dire però che Anita è davvero bellissima, una bellezza acqua e sapone che riesce a conquistare anche senza trucco. Proprio per questa ragione, nel corso di questi tre mesi che ha trascorso nella casa, Anita si è ritrovata spesso ad avere dei corteggiatori. Nonostante questo, la ragazza non ha mai dato la possibilità a nessuno di loro. Ma per quale motivo Anita non riesce proprio a lasciarsi andare? Forse un motivo c’è, ed è fuori la casa.

Ania Olivieri ha un fidanzato fuori? Altro che “situazione in sospeso”

La verità l’ha spiegata lei in molteplici occasioni. Ha raccontato che prima di entrare nella casa, ha cominciato a sentire il suo ex ragazzo, la persona con cui è stata per 10 anni e che ha lasciato due anni fa per via di incompatibilità caratteriali. Quest’estate si sono ritrovati, ma poi lei è stata chiamata per entrare nella casa e hanno deciso di mettere tutto in stand-by, perché era troppo presto per prendere una decisione sul rapporto.

Anita Olivieri scoop
Anita Olivieri è fidanzata? (credits instagram Anita Olivieri) sulmonaoggi.it

Anita però, qualche volta nel corso della sua esperienza si è lasciata andare ad un po’ di lacrime per la mancanza, ma soprattutto quando in occasione del Natale ha ricevuto un video messaggio dalla sua famiglia, ha sentito anche la voce di questo ragazzo che in quel momento stava facendo il video.

In molti si sono chiesti come fosse possibile che addirittura si ritrovasse a casa di lei con la famiglia, ma la spiegazione la stanno servendo tante voci di corridoio che conoscono Anita fuori dal programma. La realtà sarebbe che lei e questo ragazzo sono tornati insieme ufficialmente, ma lei ha deciso di mentire sulla sua situazione sentimentale per essere presa all’interno del reality.

Impostazioni privacy