Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Ida Platano, 42 anni e non sentirli: svelato il suo segreto di bellezza, è alla portata di tutte

Ida Platano, una donna di rara bellezza: svelato il suo segreto beauty, già un trend per il pubblico femminile.

La star del momento, Ida Platano ha conquistato il trono del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A seguito della rottura con Alessandro Vicinanza – anch’egli tornato nel parterre del programma – l’hair-stylist d’origine siciliana è pronta a ricominciare, sempre in cerca del vero amore.

Ida Platano segreto di bellezza
Qual è il segreto di bellezza della bellissima Ida Platano? – sulmonaoggi.it

Tanti i pretendenti al suo cospetto, nonostante qualche ripensamento. Per la dama è difficile lasciare alle spalle il proprio passato recente, e a questo proposito, parlando di Vicinanza, ha affermato a Verissimo: “Abbiamo parlato ma la storia è sotterrata, non ho sentito nulla, provo rabbia“.

Con grande eleganza e classe, Ida si pone costantemente in discussione, non avendo mai paura dei sentimenti. I suoi più affezionatissimi fans manifestano ogni volta sincera ammirazione per il suo forte carattere nonché la sua beltà, realtà evidente. Sorriso magnetico, chioma fluente e pelle perfetta, qual è il segreto di bellezza di Ida? Pochi lo sanno, ma recentemente la dama lo ha svelato mandando in visibilio i telespettatori, specialmente le fans del programma di Canale 5. Grandi aspettative, adesso, per questo prodotto miracoloso che starebbe catalizzando l’attenzione mediatica.

Ida Platano svela il suo segreto di bellezza: il beauty trend che sta spopolando

Ida Platano è un’esteta amante del bello in tutte le sue sfaccettature. Non a caso la professione che esercita, slegata al personaggio in tv, è correlata all’ambito beauty. Rinnova acconciature e conferisce loro un look improntato alla freschezza e al movimento. Le clienti si sentono più giovani e affascinanti, risollevando l’anima e l’umore. Anche la stessa tronista U&D non si lascia sfuggire l’occasione di migliorare il proprio aspetto estetico – già splendido – soprattutto quando si presenta davanti alle telecamere. In particolare si può notare la perfezione del viso, grazie al make-up e una buona base skincare.

Ida Platano segreto di bellezza
I patch occhi con oro 24K, un vero must-have (Credits: Instagram @idaplatano) – sulmonaoggi.it

Tra i prodotti applicati, emergono i patch per il contorno occhi con oro 24K. Difatti tale metallo prezioso non lo si sfoggia solamente su gioielli luccicanti, ma contiene proprietà benefiche che conferiscono una seconda giovinezza alla pelle. Nello specifico si tratta di oro colloidale, ingrediente di ultima generazione, che rigenera e distende la pelle. In questo caso, si parla di un prodotto specifico destinato alla zona perioculare, più sensibile e delicata, realizzato con acqua e particelle dorate, dalle qualità antinfiammatorie, antiossidanti e antibatteriche.

La cute della zona interessata risulterà maggiormente luminosa e rivitalizzata perché, stimolando la microcircolazione e favorendo l’ossigenazione dei tessuti, garantisce un effetto anti-age, combattendo, in aggiunta, i segni della stanchezza e affaticamento. Un rimedio preziosissimo, nel vero senso della parola, di cui non se ne potrà più fare a meno.

Impostazioni privacy