Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Marta: parla l’attrice, cosa succederà

Il Paradiso delle Signore 8, cosa succederà a Marta nelle prossime puntate? Arrivano le anticipazioni direttamente dall’attrice.

L’ottava stagione de Il paradiso delle signore ha portato tantissime novità in onda su Rai 1, continuando come sempre ad appassionare milioni e milioni di spettatori in tutta Italia; la soap si sta confermando un appuntamento fisso del pomeriggio di tantissimi spettatori, realizzando ascolti da record.

paradiso delle signore marta
Gloria Radulescu e le anticipazioni su Marta Guarnieri (foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) – sulmonaoggi.it

Tra le tante novità di quest’ultimo mese il ritorno nella soap di Marta Guarnieri, importante personaggio interpretato dalla splendida e bravissima Gloria Radulescu; dopo il periodo negli Stati Uniti, Marta è tornata a Milano decisamente cambiata e pronta ad inserirsi nelle dinamiche attuali.

In Italia ha ritrovato suo padre Umberto Guarnieri e sua zia Adelaide, ma  soprattutto il suo ex-marito Vittorio Conti: ci sarà un ritorno di fiamma? Cosa succederà alla Guarnieri nelle prossime puntate? A svelare qualche anticipazione è stata la stessa Gloria Radulescu in una recente intervista: ecco cosa ha anticipato, le puntate saranno entusiasmanti.

Il Paradiso delle Signore 8, Gloria Radulescu sul futuro di Marta Guarnieri: le anticipazioni dall’attrice

In una recente intervista a Nuovo TV, Gloria Radulescu ha avuto modo di parlare a lungo del ritorno di Marta Guarnieri a Il Paradiso delle Signore, dal suo ritorno a quelle che saranno le prossime dinamiche delle trame; un’attenzione particolare, ovviamente, al suo rapporto con Vittorio Conti.

paradiso delle signore marta
Le anticipazioni per Il Paradiso delle Signore (foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) – sulmonaoggi.it

“Ha portato scompiglio. Marta ha riabbracciato suo padre Umberto Guarnieri e ha ritrovato il suo ex marito Vittorio Conti, che però, ora è innamorato di un’altra donna, Matilde Frigerio. Marta, in futuro dovrà farci i conti” ha spiegato l’attrice, rivelando anche come il personaggio sia fuggito dagli Stati Uniti a causa di qualcosa che l’ha turbata. “Due anni sono tanti e lei ha fatto diverse esperienze. È di nuovo a Milano soltanto perché qualcosa, successo negli Stati Uniti la turba, ma presto le cose cambieranno” ha aggiunto.

Nel ricercare un nuovo equilibrio a Milano, però, scoprirà che i suoi sentimenti per Vittorio sono ancora vivi e forti. “A un certo punto Marta si renderà conto che in fondo al suo cuore nutre ancora un forte sentimento per Vittorio. […]  Chissà se anche lui avvertirà le stesse emozioni. È un bel mistero, tutto da scoprire” ha concluso l’attrice nell’intervista. A partire dalle primissime puntate del 2024, col ritorno in onda de Il Paradiso delle Signore 8, tutti gli spettatori avranno modo di scoprirlo.

Impostazioni privacy