Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Loredana Lecciso, dove vive la compagna di Albano: regno nel cuore della Puglia

Loredana Lecciso vive in un bellissimo luogo nel cuore della Puglia: la sua dimora ha infatti subito conquistato gli occhi dei fan.

La showgirl ha raggiunto il successo nel piccolo schermo quando ha iniziato la sua relazione con il cantante pugliese Albano. I due hanno infatti annunciato il proprio legame amoroso dopo la separazione di lui dall’ex moglie Romina Power, da cui ha anche avuto i suoi primi quattro figli. Loredana gli ha invece dato la gioia dei suoi ultimogeniti Jasmine e Albano Jr. Lei è inoltre mamma di Brigitta, che è nata dalla sua precedente relazione con Fabio Cazzato.

dove vive loredana lecciso
Dove vive Loredana Lecciso? (Fonte IG @loredanalecciso) sulmonaoggi.it

Molti fan si domandano spesso dove abiti la coppia, e sta adesso circolando in rete qualche scatto della loro abitazione. Il lusso è ovunque.

Loredana Lecciso vive proprio qui: dimora mozzafiato

Albano e la sua compagna Lecciso si mostrano sempre più innamorati e felici: numerosi sono infatti gli scatti che circolano in rete e che li ritraggono più sereni che mai. La coppia pubblica inoltre molto scatti fotografie della loro quotidianità, in cui è possibile sbirciare nella loro casa. La coppia vive infatti nelle Tenute Carrisi, situate proprio a Cellino San Marco (in provincia di Brindisi).

dove vive loredana lecciso
Loredana Lecciso, la sua casa (foto ig Tenuta Carrisi) sulmonaoggi.it

Questa struttura è nata vicino alla Masseria Cutri Petrizzi del Settecento, che era all’epoca di proprietà del suo bisnonno. Proprio qui l’artista ha quindi voluto costruire un enorme edificio immerso nel verde e fatto di numerosi uliveti. Al suo interno, ci sono quindi le abitazioni di Albano e Loredana Lecciso, dove si recano spesso anche tutti i figli dell’artista e l’ex moglie Romina Power. Oltre alla loro casa ci sono però anche un hotel, una spa, una piscina, un complesso turistico e un’area in cui vengono organizzati matrimoni e feste.

Nello stesso luogo, Albano detiene anche un’azienda agricola e vinicola con cui ha riscosso sempre un grande successo. C’è da dire che la residenza della famiglia è posizionata nella villa principale ed è costruita su più livelli. La coppia ha scelto un arredamento classico, con pavimento in cotto e dettagli significativi. Si tratta quindi di un vero e proprio gioiello, che permette a tutti di godersi il luogo in piena tranquillità. Attorno alla struttura, ci sono invece diversi ettari di terra su cui Albano trascorre il suo tempo libero e riunisce spesso la sua famiglia allargata. Nella struttura, sono inoltre organizzati dei tour guidati che permettono di visitare l’intera tenuta, considerata uno dei luoghi più visitati della Puglia.

Impostazioni privacy