Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, la figlia Maria è nata per la musica: talento cristallino a soli 10 anni

Maria, la figlia di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo è nata per fare musica, il talento è quello dei genitori!

Sono una delle coppie più longeve e stabili del mondo dello spettacolo nostrano. Il loro rapporto è basato sull’autenticità, genuinità e semplicità. Sono sinceri e onesti l’uno con l’altra, ed è questo il segreto del loro amore che dura da quasi una vita intera. A rivelarlo è stata Carmen Russo nel corso di una recente intervista che ha rilasciato ai microfoni di Monica Setta negli studi di Storie di donne al bivio.

Enzo Paolo Turchi Carmen Russo
La figlia di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo ha un talento pazzesco!
sulmonaoggi.it

Di recente voci di corridoio hanno hanno parlato di una presunta crisi intervenuta tra i due e la sessantaquattrenne non ha smentito del tutto che stanno attraversando un periodo complicato. Enzo Paolo e Carmen sono sinceri l’uno nei confronti dell’altra e con il grande pubblico che li segue da anni, ecco perché non esitano a parlare anche di quei periodi di down che ogni coppia longeva attraversa.

Carmen è certa però che il loro amore supererà le avversità e che saranno ancora più forti. “Ogni volta che succede qualcosa che potrebbe sfociare in tragedia, facciamo in modo di recuperare. Il nostro è un amore fatto di chiarimenti e confronti. Questo però non fa finire una storia d’amore così”. La coppia sta insieme da 40 anni, 36 di matrimonio. Nonostante ci siano degli altri e dei bassi, Carmen e Paolo sono sintonici ed affiatati e certi, che le crisi arrivino per essere superate. Ma sapete come si sono conosciuti?

Maria ha una passione in comune con Enzo Paolo e Carmen

Correva l’anno 1982, sia l’uno che l’altra erano impegnati nella realizzazione professionale. Carmen si stava affacciando al mondo della danza ed era già stata definita come una delle più talentuose dei tempi. Enzo Paolo Turchi era invece un coreografo tra i più bravi e le loro strade si sono incontrate a teatro. Facevano infatti parte dello stesso corpo di ballo ma la scintilla non è scoccata immediatamente. Hanno ufficializzato la loro relazione nel 1987 e sono poi convolati a nozze. Da quel giorno sono trascorsi 40 anni, tra confronti e chiarimenti il loro amore è più forte che mai. Inoltre sono uniti da un vincolo che non si spezzerà mai: quello genitoriale, il 14 febbraio del 2013 è venuta al mondo infatti la loro primogenita, Maria.

Maria figlia Carmen Russo suona batteria
Maria suona la batteria!
(Fonte Instagram @carmenrussoreal)
sulmonaoggi.it

La bambina oggi ha 10 anni e nonostante la giovanissima età ha già fatto la sua apparizione in televisione. Carmen Russo è solita condividere con i suoi fan molti scatti che la ritraggono in sua compagnia, sono una famiglia unita nella quale regna sovrana l’amore. Proprio di recente in tantissimi hanno notato che la piccola ha una attitudine in comune con i genitori: quella della musica. Maria suona la batteria ed è bravissima. In tantissimi le hanno fatto i complimenti lasciando dei like e dei commenti positivi alla foto.

Impostazioni privacy