Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

I 6 segni zodiacali che non tornano mai con l’ex: saperlo ti guida nella vita

Questi 6 segni zodiacali non torneranno mai con l’ex: saperlo vi aiuterà tanto nella vita! Ecco di chi stiamo parlando.

Ogni segno zodiacale, come ben si sa, ha le proprie caratteristiche (pregi e difetti) che lo contraddistinguono dagli altri. Sappiamo bene che c’è chi è più incline ad una situazione e chi invece ad un’altra, chi ama essere adulato e chi preferisce restare nell’anonimato e così via. Ma vi sono, spesse volte, anche delle caratteristiche che accomunano 2 o più tra loro. Una di queste potrebbe essere il non tornare mai con il proprio ex.

segni zodiacali no ex
Segni zodiacali che non tornano con l’ex (Sulmonaoggi.it)

Vediamo insieme quali sono i 6 segni zodiacali che non torneranno mai con il proprio ex. Saperlo vi aiuterà tanto nelle relazioni: in questo modo eliminerete la possibilità delle false speranze.

6 segni zodiacali che non tornano con l’ex: ecco chi sono

Tornare con il proprio ex non è mai una scelta semplice da mettere in pratica. Tantissime persone cercano di ritrovare l’amore che si provava inizialmente, cercano di riprovarci dando alla pseudo coppia la speranza di tornare insieme più forti di prima. Altri invece, più consapevoli e forse anche più lungimiranti, non accettano neanche il pensiero del ritorno del proprio ex. Questi appartengono ai seguenti segni zodiacali e ne sono 6.

6 segni zodiacali ex
I 6 segni zodiacali che non tornano con l’ex (Sulmonaoggi.it)

I 6 segni zodiacali che non tornano con l’ex sono:

  • Toro. Al primo posto di questa classifica troviamo il segno del Toro. Sappiamo bene che si tratta di un segno molto timido, ma anche molto romantico. Quando si innamora di una persona, fa di tutto per conquistarla ed anche per restare con lei per lunghi giorni della propria vita, ma se quest’ultima dovesse tradire la sua fiducia e di conseguenza lasciarci, sappiate che non torneranno mai più insieme.
  • Capricorno. Secondo posto spetta al Capricorno: testardo anche in amore. Se la sua storia d’amore termina, non si volterà indietro e non darà una seconda possibilità.
  • Bilancia. Proseguendo troviamo il segno della Bilancia: quest’ultimo ama incondizionatamente, mostra sempre il suo lato romantico, ma se la fiducia viene tradita mette un punto alla propria storia non voltandosi più indietro.
  • Vergine. Non manca il segno della Vergine. Una volta che sei uscito dalla sua vita non hai la possibilità di rientrarci: tradire la sua fiducia è davvero un sacrilegio.
  • Gemelli. Troviamo, in questa classifica, anche il segno dei Gemelli. Quest’ultimo appare sempre molto determinato nelle proprie scelte: sa sempre cosa fare. Ecco perché quando mette fine ad una storia è per sempre.
  • Leone. Infine troviamo il segno del Leone: la sua caratteristica principale riguarda soprattutto l’orgoglio. Quest’ultimo non gli permette di smuoversi sulle scelte prese, ecco perché, in qualsiasi caso, non tenderà a tornare indietro.
Impostazioni privacy