Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Riconosci le tre star nell’immagine solo dalla loro bocca? Difficile ma non impossibile

Un test riservato agli appassionati della panorama televisivo italiano: osserva attentamente i tre sorrisi e riconosci le tre star.

Tre dive dal carattere insostituibile e facilmente riconoscibile. Chiunque segua frequentemente la televisione italiana, conosce bene i tre sorrisi mostrati nella foto. Due di loro vantano un carattere allegro e carismatico, mentre la terza – particolarmente suscettibile in merito a quanto accade nel panorama televisivo italiano – si mostra generalmente più imbronciata.

test bocca famosi
Test di intuizione, osserva i tre sorrisi e scopri la loro identità – sulmonaoggi.it

Osservate quindi i tre sorrisi, attentamente ed in modo approfondito, e scoprite le identità delle tre dive italiane misteriose. Un piccolo indizio: hanno sviluppato tre carriere completamente diverse. Una infatti è una nota giornalista, la seconda una cantante e la terza una delle attrici più amate del panorama televisivo e cinematografico italiano.

Test di intuizione: tre sorrisi per tre dive

Tre sorrisi per tre dive italiane, la soluzione al test:

  • Iva Zanicchi: un concentrato di simpatia, energia, sarcasmo e carisma. L’intramontabile ed insostituibile Iva Zanicchi, divenuta degna di nota nei primi anni ’60. A differenza dei colleghi, la cantante ha saputo evolversi insieme alla società odierna, modulando le sue performance e la sua presenza in relazione al pubblico in ascolto. Ed è così che l’indomita diva ha conquistato tanto le vecchie quanto le nuove generazioni, divenendo un personaggio iconico del panorama televisivo italiano.
  • test sorriso famosi
    Soluzione al test di intuizione: Iva Zanicchi, Selvaggia Lucarelli e Sabrina Ferilli – sulmonaoggi.it

    Selvaggia Lucarelli: il suo mirino non risparmia nessuno. Parliamo della pungente e schietta giudice di Ballando con le stelle. Per quanto il suo pensiero possa implicare terreno fertile per critiche e accuse da parte del popolo del web, di una cosa la giornalista deve andare fiera: ha sempre il coraggio di prendere posizione ed esplicare le sue più sincere opinioni, senza temere le conseguenze. Rimane uno dei volti iconici del programma condotto da Milly Carlucci, tanto da conquistarsi ogni anno un posto fisso nella trasmissione.

  • Sabrina Ferilli: talentuosa, ironica, spontanea e genuinamente affascinante. Sabrina Ferilli è sempre stata associata al personaggio di femme fatale, un appellativo che nasce dall’evidente avvenenza. Tuttavia, il suo carattere così semplice e alla mano confuta la teoria secondo cui la nota attrice si comporti da diva. La reincarnazione dell’italianità e della bellezza, associate alle grandi doti interpretative. Sabrina Ferilli non è semplicemente un’artista, bensì un’istituzione. La sua ultima apparizione televisiva risale alla messa in onda di Tu si que vales! – programma nel quale Ferilli ricopre il ruolo di giudice popolare.
Impostazioni privacy