Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Che lavoro fa Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne? Una professione molto particolare: fa sognare

Uomini e Donne, che lavoro fa Alessandro Vicinanza: tutto sulla professione del cavaliere del trono Over (ex fidanzato di Ida Platano).

Da quando è tornato a Uomini e Donne nello studio del dating show è scoppiato il caos. Sì, perché Alessandro Vicinanza ha deciso di rimettersi in gioco nel programma di Maria De Filippi proprio poche settimane dopo il ritorno in studio della sua ex Ida Platano. Quest’ultima non si è seduta tra il parterre degli over ma è diventata la nuova tronista, mentre per Alessandro è ripartito tutto dove si era interrotto. Compresa la sua (turbolenta) frequentazione con Roberta.

Alessandro Vicinanza, che lavoro fa il volto di Uomini e Donne
Che lavoro fa Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne (SulmonaOggi.it)

Al momento, la Di Padua avrebbe deciso di mettere un punto alla sua storia con Alessandro poiché non disposta ad accettare le uscite del cavaliere con altre donne. In particolare con Cristina Tenuta, l’ultima dama a cui Vicinanza sembra essere seriamente interessato. Una situazione intricata, quella del cavaliere nella trasmissione di Canale 5, ma di cosa si occupa quando è lontano dalle luci dei riflettori? Il lavoro di Alessandro si trova a Salerno, la sua città di origine: ecco tutti i dettagli.

Alessandro Vicinanza, che lavoro fa il cavaliere di Uomini e Donne: di cosa si occupa

Archiviata la sua relazione con Ida Platano, durata undici mesi, Alessandro Vicinanza ha deciso di concedersi una nuova opportunità per trovare l’amore in televisione. Non si è sentito pronto, però, a dare immediatamente l’esclusiva a Roberta Di Padua, manifestando il desiderio di conoscere anche Cristina. Alcune indiscrezioni social rivelano che nei giorni scorsi Alessandro sarebbe stato beccato proprio con la Tenuta, ma per scoprire tutti i dettagli bisognerà attendere il ritorno di Uomini e Donne in tv, a partire da lunedì 8 gennaio 2023. Oltre alla tv, però, per Alessandro c’è molto altro.

Che lavoro fa Alessandro Vicinanza a Salerno
Alessandro Vicinanza, tutto sulla professione del cavaliere del trono Over – credits ig @ale_vi83 (Sulmonaoggi.it)

Il salernitano è un imprenditore e gestisce l’Avagliano Home Flowers, uno shop dedicato alle creazioni floreali per matrimoni ed altri eventi. Una professione a cui Alessandro è legato particolarmente e di cui è possibile saperne di più attraverso il canale Instagram @avaglianohomeflowers: ambientazioni esclusive ed esplosioni di colori per ogni occasione, gli scatti social sono un vero incanto.

Tra gli impegni di lavoro e quelli a Uomini e Donne, Alessandro non dimentica di dedicare del tempo alle sue passioni, tra cui spiccano quella per il tennis e per i viaggi. Riuscirà il 40 enne salernitano a trovare ( di nuovo) l’anima gemella in tv? Appuntamento all’8 gennaio per tutte le news.

Impostazioni privacy