Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Cosa accade nello studio del Grande Fratello prima della diretta. Ex concorrenti beccati così

I concorrenti del Grande Fratello riprendono gli istanti prima dell’inizio della puntata: i partecipanti e i loro segreti sui social.

Le nuove puntate del Grande Fratello torneranno a dominare il piccolo schermo in data 8 gennaio, in seguito al lungo stop delle feste natalizie. Alfonso Signorini dovrà necessariamente affrontare diverse problematiche associate alla convivenza degli inquilini della Casa di Cinecittà, in quanto i caratteri divergenti dei concorrenti hanno contemplato – in più di un’occasione – il consumarsi di discussioni particolarmente accese. Non possiamo non citare ad esempio il dibattito avvenuto tra Beatrice e Garibaldi, sfociato in un atteggiamento non in linea con le direttive dell’Amministratore Delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.

Grande Fratello rivelazione shock
Grande Fratello, i concorrenti si mostrano dietro le quinte del programma: ecco cosa succede – sulmonaoggi.it

Sembra che l’attrice non solo abbia associato il partecipante all’appellativo di “gigolò”, ma che gli abbia addirittura avvolto le mani intorno al collo. Un gesto che, per quanto innocuo, necessita per lo meno di un rimprovero da parte del conduttore. Le tensioni sono poi alimentate dall’evidente ostilità di Anita verso Beatrice, la quale implica una serie di scambi d’opinione non certo civili.

Insomma, la convivenza comincia a farsi sentire, soprattutto perché impedisce ai concorrenti di ritagliarsi i propri spazi. Contrariamente a quanto accade di consueto, non possono certo sbattere la porta e concedersi un momento per schiarirsi le idee. Caratteri incompatibili, nella stessa casa, è inevitabile che rispondano al senso di oppressione con fuoco e fiamme.

La vera festa è fuori dal Grande Fratello

Mentre i concorrenti del Grande Fratello accusano la convivenza, gli eliminati si godono la rinnovata libertà. Armonia, risate e complicità tra i partecipanti che, durante il percorso, hanno affrontato la sentenza finale del pubblico. Gli utenti web hanno potuto sbirciare dietro le quinte della trasmissione, dove – prima della registrazione – ognuno di loro è stato assistito dagli abili truccatori Mediaset. Un po’ di fondotinta, ombretto ed un’aggiustatina al trucco. Non vi è traccia di tensioni ed ostilità.

GF dietro le quinte
I concorrenti del Gf dietro le quinte – foto: TikTok gfereality – sulmonaoggi.it

Un’esperienza che sicuramente ha contemplato un notevole sforzo – associato ad un sostanzioso cachet – e al conseguente coinvolgimento o meno da parte dei telespettatori. Il numero degli eliminati aumenterà progressivamente, puntata dopo puntata, fino alla finalissima. Il nuovo format – che prevede appunto l’unione di nip e vip – si è rivelata un vero e proprio scacco matto. Le nuove linee guida di Pier Silvio Berlusconi, almeno per il momento, stanno dando i loro frutti.

Impostazioni privacy