Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Fabrizio Corona, felicissimo nel lettone con lei: chi è e cosa fa la bellissima che ha conquistato il suo cuore

Fabrizio Corona è stato fotografato a letto con una donna bellissima: ecco chi è e cosa fa nella vita per vivere.

E’ senza dubbio una delle più belle donne che ci siano nel mondo dello spettacolo e il suo fidanzato è il famosissimo Fabrizio Corona. Ecco chi è la bellissima che ha stregato il cuore dell’ex re dei paparazzi e cosa fa come lavoro.

Fabrizio Corona, felicissimo nel lettone con lei-Sulmonaoggi.it

E’ spesso al centro delle stories e dei post di Fabrizio Corona che ama immortalarla in tutte le posizioni. Al naturale, sexy, truccata o a letto come ha fatto negli scorsi giorni. L’ex re dei paparazzi ha fotografato la bellissima donna proprio mentre si trovava nel suo letto: ecco chi è la sua fiamma e cosa fa nella vita.

Fabrizio Corona fidanzata, chi è e cosa fa per vivere Sara Barbieri

Bellissima, mora, occhi castani, tratti mediterranei e sensualità alle stelle, sono queste le caratteristiche della donna che ha stregato Fabrizio Corona. Certo l’ex re dei paparazzi se ne intende di donne bellissime e sexy. Se pensiamo che le sue ex più famose sono Nina Moric e Belen Rodriguez possiamo ben capire quanto Corona miri in alto. Al suo fianco oggi c’è una donna giovane e molto bella, si chiama Sara Barbieri. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei. Modella di professione ha soli 23 anni, quindi circa 26 in meno rispetto all’ex paparazzo che ne ha 50. Convive con lui e infatti è spesso al centro dei suoi scatti postati su Instagram.

Chi è Sara Barbieri fidanzata con Fabrizio Corona
Chi è e cosa fa la bellissima che ha conquistato il suo cuore-Foto Instagram@fabriziocoronareal-Sulmonaoggi.it

A Belve Corona ha parlato della donna e ha detto di averle chiesto di sposarlo, ma lei ha rifiutato. Ha anche ammesso di essere stata l’unica donna alla quale non abbia mai fatto del male. Il volto di Sara è abbastanza noto, infatti la giovanissimi ha prestato la sua immagine a campagne pubblicitarie prestigiose come Dolce e Gabbana, ma anche altri marchi di abbigliamento e gioielli. Molto attiva sui social vanta 58mila followers su Instagram dove condivide scatti di sé, servizi fotografici, ma anche momenti intimi con il fidanzato.

Tra Fabrizio e Sara pare proprio ci sia un rapporto molto passionale e infatti i due spesso condividono scatti in cui lasciano andare a baci infuocati. La loro relazione pare proceda bene anche se l’ex paparazzo al settimanale Chi ha confessato di voler convolare a nozze con la Barbieri al momento giusto.

Impostazioni privacy