Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Il segno zodiacale più sensibile in assoluto: ha un’anima davvero pura

La sensibilità è uno dei tratti assoluti di un segno zodiacale in particolare. In questo caso, i rapporti possono essere molto particolari.

Gli astri, le dinamiche che riguardano più che mai da vicino segni zodiacali e le potenziali influenze assegnate a questi ultimi, attirano sempre di più le attenzioni di milioni e milioni di persone in giro per il mondo. Poco importa l’impianto di quelle stesse riflessioni, la tradizione di riferimento, insomma. Maya, egizio, cinese, occidentale, l’appassionato di stelle, e dell’influenza vera o presunta di queste sulle persone, vede ovunque ottimi segnali da interpretare.

Sensibilità segni zodiacali
La speciale classifica – sulmonaoggi.it

Le logiche, quelle associate ai segni zodiacali, quelle che cambiano settimana per settimana, mese per mese, sono bene o male quasi sempre riferite agli stessi ambiti. Amore, rapporti umani in generale, lavoro, soldi, fortuna, anche in questo caso in linea assolutamente generale. In molti casi, però, le stesse riflessioni sugli astri portano alla definizione di specifici tratti, particolari condizioni, riguardanti i nati in quel preciso periodo dell’anno, qualcosa di davvero molto particolare.

Il segno zodiacale più sensibile in assoluto: tutte le riflessioni a riguardo

Uno dei tratti che quasi subito si percepisce di una persona è per esempio la sensibilità. In quanto, poi ai segni zodiacali, alla presenza di questo specifico tratto in quelle che sono le descrizioni più o meno generali dei vari profili, c’è comunque molto da dire, stando alle stesse riflessioni in merito. Alcuni segni potrebbero, per esempio, percepire in un certo modo la stessa condizione altri, invece, in tutt’altra modalità.

Segno molto sensibile
Tra i più emotivi di tutti – sulmonaoggi.it

In quanto a sensibilità, i segni in qualche modo selezionati sono in tutto sei. Troviamo, per esempio i Gemelli, cosi come si sa, nel contesto specifico, molto aperti, molto propensi al dialogo e al confronto. Spazio poi per il Toro, un segno zodiacale più che mai sicuro e preciso, al tempo stesso, però, molto vulnerabile e bisognoso di specifiche attenzioni, di conseguenza.

La Bilancia, un classico esempio di profilo dedito agli altri, a dare attenzione ad altre situazioni tralasciando le proprie esigenze, i propri bisogni. Una sensibilità spiccata, insomma e tratti caratteriali davvero molto particolari. I Pesci, sognatori, personalità che tendono a scappare via dalla realtà alla ricerca di una dimensione più consona, più congeniale ai propri tratti. Questo, potrebbe essere visto come un chiaro segno di difesa.

Lo Scorpione, invece vive intense emozioni ma allo stesso tempo fa in modo a nascondere le proprie fragilità. Il segno più emotivo di tutti è però il Cancro. Anche in questo caso, necessità di autodifesa, dalla realtà e tendenza a nascondere le proprie vulnerabilità agli altri.

Impostazioni privacy