Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Terra Amara stop, perchè non va in onda oggi: la decisione Mediaset

Terra Amara non andrà in onda oggi 3 gennaio 2024, ma per quale motivo? Ecco cosa c’è dietro questa scelta di Mediaset.

La famosissima soap opera turca ha saputo, sin dal primo momento, conquistare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di vedere svelati alcuni colpi di scena e tante sorprese nel corso delle varie puntate. Il merito è sicuramente della trama e dei personaggi, che raccontano sempre vicende appassionanti. Arrivata direttamente dalla Turchia, la soap è quindi riuscita a fare breccia nei cuori degli italiani.

terra amara non va in onda
Terra Amara, perché non va in onda (foto screenshot Mediaset Play) sulmonaoggi.it
Molti telespettatori si stanno chiedendo il motivo per cui la serie non andrà in onda oggi. C’è una ragione precisa.

Perché Terra Amara non va in onda oggi? La scelta di Mediaset

Il palinsesto Mediaset ha messo in atto una serie di cambiamenti durante queste festività natalizie, e che continueranno fino al 6 gennaio. Le puntate di Terra Amara sono quindi state sospese durante il daytime dal lunedì al martedì. Dato che in questi giorni sono stati sospesi i due programmi di punta di Maria De Filippi – Uomini e Donne e Amici -, Mediaset ha deciso di mandar in onda gli episodi di un’altra soap molto amata: La Promessa.

terra amara non va in onda
Terra Amara, perché non va in onda (foto screenshot Mediaset Play) sulmonaoggi.it

Questa serie verrà infatti trasmessa anche per questa settimana, continuando così ad occupare gran parte del pomeriggio di Canale 5 con delle maxi puntate di quasi tre ore. Gli episodi di Terra Amara torneranno quindi sabato 6 gennaio 2024, quando torneranno anche gli episodi di Amici 23 e di Uomini e Donne, pronti a ripartire subito dopo l’Epifania. La soap opera turca potrà dunque essere vista dal lunedì al sabato dalle ore 14.10, e la domenica con un triplo appuntamento in prime time.

C’è intanto molta attesa per quello che succederà durante i prossimi episodi, dato che tutti i fan si stanno chiedendo che fine abbia fatto Demir. Il personaggio più amato è infatti sparito dalla villa dopo l’arrivo di alcuni uomini armadi. Non ci saranno purtroppo notizie positive, dato che l’uomo sarà ritrovato morto in un frigorifero di un vecchio magazzino. Si attende quindi la durissima reazione di Cukurova e di Zuleyha a questa terribile notizia.

Nel frattempo, ad essere in pericolo sarà anche un altro personaggio della famiglia Yaman, di cui non si conosce ancora l’identità. L’attore cresce sempre di più, e i fan non sono più nella pelle: non vedono infatti l’ora di scoprire cos’altro succederà nel corso delle puntate. Non resta che aspettare per saperne di più.

Impostazioni privacy