Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Ad Amici c’è stata una cosa gravissima”: ex volto del programma fa pesanti insinuazioni su Maria

Nuove accuse e pesanti insinuazioni gravano su Amici:C’è stata una cosa gravissima“. Parla un noto ex volto del programma.

In attesa di riprendere la programmazione ordinaria, Amici continua ad intrattenere la scena in rete. Gli allievi della scuola sono prossimi a vivere la seconda fase del talent, fase che porterà i più meritevoli direttamente al serale. Intanto i giovani cantanti si stanno godendo il successo dei loro inediti: da Holden a Mida, ma anche Mew, Petit e Marisol hanno ottenuto l’attenzione mediatica attesa. In questi ultimi anni Amici ha dato fama e successo a molti artisti leader oggi del panorama musicale italiano.

Maria de Filippi bassezza vs un ex coach
Maria de Filippi, la denuncia d’un ex coach-sulmonaoggi.it

Annalisa, ma anche Elodie, Emma Marrone e Alessandra Amoroso e più recentemente Lda e Angelina Mango, sono solo alcune delle voci che devono molto alla scuola di Maria de Filippi. La conduttrice ha sempre creduto nella sua scuola ed è fiera d’aver dato spazio ai giovani artisti, cambiando anche alcune dinamiche del sistema produttivo musicale. Eppure anche Amici non è esime da critiche. Quest’anno Luca Jurman, ex coach della scuola, ha intrapreso la sua crociata personale contro il format. Jurman sui social ha più volte criticato i metodi del talent, oltre che i suoi coach.

In queste ore è intervenuto contro il programma anche Morgan, che nel 2016 ha assunto nel talent il ruolo di coach. Come da copione la presenza del musicista è durata veramente poco a causa d’alcuni contrasti con gli allievi, ma soprattutto con la produzione. In corso d’opera Morgan ha abbandonato il programma e Maria de Filippi è corsa ai ripari chiamando in causa Emma Marrone. A distanza d’anni l’ex giudice di X Factor ha rivelato la sua verità in merito a quanto accaduto ad Amici. In diretta Instagram con Luca Jurman, Morgan ha puntato il dito contro il programma, ma soprattutto contro Maria de Filippi.

Morgan: “Sono stato colpito nella mia forza”

Il cantante ha sottolineato come ad Amici è stato colpito nella sua forza, è stato accusato di non essere un bravo direttore artistico e questo ha messo in discussione le sue competenze: “Mi ha screditato nella mia forza. Guarda, quando tu vuoi colpire una persona gli devi colpire il centro produttivo forte, il suo centro nevralgico.”

Morgan rivelazioni su Amici
Morgan la verità su Amici-foto Ansa- sulmonaoggi.it

Infine Morgan ha accusato la conduttrice d’averlo raggirato: “Ti dico solo una cosa fantastica. L’ultima puntata lei mi dice in riunione: Facciamo così Morgan, il pubblico è contro di te. Tu fingi una specie di incaz*atura, esci e te ne vai. Io parlerò di te in modo tale che il pubblico andrà tutto dalla tua parte. Ed io: Guarda non ho voglia di questa scenetta. Lei: Tranquillo, fidati facciamo così. E così ho fatto. Ho simulato una sorta di incaz*atura farlocca e sono uscito.” L’ex coach non ha potuto fare a meno di far notare d’essere stato vittima d’una bassezza che non si aspettava.

Impostazioni privacy