Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Baba Vanga, disastrosa profezia per il 2024: cosa potrebbe succedere

La disastrosa profezia che riguarda fatta dalla veggente Baba Vanga ci proietta in un 2024 al di poco disastroso: cosa succederà.

Le parole della veggente Baba Vanga sono molto famose, al pari delle profezie di Nostradamus. Per l’anno appena giunto, ovvero il 2024, quello che è stato previsto non è per nulla positivo: ecco che cosa è emerso dalle sue parole nefaste.

Baba Vanga, disastrosa profezia per il 202
Baba Vanga, disastrosa profezia per il 2024: cosa potrebbe succedere-Foto Instagram@baba vanga tahim-Sulmonaoggi.it

Le profezie di Baba Vanga sono famose, quasi al pari di quelle di Nostradamus. La veggente e la profeta hanno una cosa in comune: aver predetto il 2024 come un anno nefasto. Ecco cosa potrebbe accadere secondo la nota veggente che ha parlato di eventi terribili, pronti a modificare per sempre il corso delle cose.

La profezia di Baba Vanga per il 2024: ecco cosa accadrà

Come se non vivessimo già in un modo abbastanza complicato, presi tra le catastrofi ambientali e le guerre, Baba Vanga ha predetto un 2024 ancora peggiore del 2023.  La sensitiva, sebbene sia morta nel 1996 ovvero 27 anni fa, è considerata la profeta dei Balcani e le sue parole sono un vero e proprio culto per tantissimi seguaci. Avrebbe predetto ad esempio l’attentato terroristico dell’11 settembre, la siccità e le inondazioni del 2022. E’ conosciuta proprio come il nome di Nostradamus dei Balcani e le sue previsioni sono per ogni anno fino al 5079. Ma come sarà il nuovo anno? A quanto apre protagonisti saranno ancora gli attacchi terroristici, anche quelli biologici. Le sorti del pianeta, secondo Sky History, peggioreranno, ma  ci saranno anche nuove scoperte mediche.

previsioni baba vanga 2024
Cosa accadrà nel 2024-sulmonaoggi.it

Baba Vanga ha predetto anche un evento molto raro, ovvero l’alterazione nell’orbita della Terra. Queste alterazioni avvengono sempre in modo graduale – infatti se avvenissero in modo più radicale, ci sarebbero conseguenze drammatiche come il cambiamento climatico, ma anche l’aumento dei livelli di radiazioni. Una delle previsioni più tristi riguarda però un “Grande Paese” che effettua test con armi biologiche. 

Positivo è invece il risvolto dell’evoluzione tecnologica infatti secondo la veggente nel 2024 ci sarà una vera  e propria rivoluzione dell’intelligenza artificiale che influenzerà tutti gli abitanti della Terra. Queste parole sono state confermate anche da Bill Gates che ha previsto un 2024 all’insegna della rivoluzione dell’intelligenza artificiale in tutti i settori, oltre che un utilizzo sempre più di massa dello strumento. Progressi avverano anche nel settore della genetica grazie al quale gli esseri umani potranno riprodursi in vitro ed essere modificati geneticamente. In ambito medico importante sarà anche una scoperta scientifica: ‘ l’umanità incatena il cancro “con catene di ferro”’, recita Baba Vanga.

Impostazioni privacy