Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

C’è un’app che ti paga per camminare: “Fino a 600 euro…”. Come iscriversi

Con l’app che paga per camminare, fare sport e passeggiare all’aria aperta diventa lo sport preferito di chi ama guadagnare e risparmiare!

La tecnologia le tenta tutte pur di favorire uno stile di vita sano, e l’app in questione paga per camminare. Non è una fake news, ma è la piena possibilità di fare qualcosa di produttivo. Basta camminare, e tutto viene registrato! Com’è possibile? Ecco di quale applicazione si tratta, come la si utilizza, e soprattutto com sfruttare i trucchetti migliori. E’ facilissimo iscriversi, ed una volta conosciuta, diventa l’attività quotidiana preferita.

La miglior app che paga per camminare
Tecnologia e benessere, connubio perfetto, come raggiungere la miglior forma fisica- Sulmonaoggi.it

Inutile negarlo, se ci sono degli incentivi, molte persone sono attratte a fare ciò che gli permette di ottenere il massimo vantaggio. Questa proposta permette questo, e molto altro, soprattutto qualcosa che reca il maggior benessere, con il minor sforzo. E’ risaputo che camminare sia quell’attività che meglio favorisce il benessere dell’organismo. Non si tratta soltanto di impiego di energia fisica, ma di scarico di endorfine, di leggerezza, di apprezzamento dello spazio circostante e della natura.

Insomma, corpo, mente, cuore e spirito sono in piena armonia. L’aspetto più interessante è che a queste condizioni si aggiunge la possibilità di accumulare denaro. L’utilizzo è facile, imparare è più facile che bere un bicchier d’acqua!

App che paga per camminare, una scoperta imperdibile!

E’ bene evidenziare la facilità nell’uso dell’app dal momento in cui giova soprattutto alle persone più avanzate con l’età, ma che nella maggior parte dei casi dicono di no alle evoluzioni tecnologiche. Con questa trovata fare sport e risparmiare denaro si coniugano in una sola azione. Ecco come iscriversi e di quale progetto innovativo di tratta.

Qual è l'app che paga per camminare
Tecnologia e benessere, connubio perfetto, come raggiungere la miglior forma fisica- Sulmonaoggi.it

Il nome dell’applicazione è WeWeard e il suo utilizzo è molto simile a quello dei social media. Infatti, anche una persona più matura ha più o meno imparato ad utilizzare i mezzi di comunicazione digitali. Si possiede un profilo con le caratteristiche che rispecchiano la persona iscrittasi all’app, e a ciò si lega il fatto che si possono intraprender sfide personali o con i propri amici. Infatti, si aggiungono le persone che si conoscono, e a colpi di “passi” vincono più “ward”  possibili (la valuta dell’app) che poi verranno coniugati in euro!

Questa applicazione è disponibile sia su Android che su IOS. Di base nel quotidiano quando si superano 3 mila, 5 mila, o 10 mila ward, si ottengono più punti da trasformare in euro. I soldi si possono trasferire sul conto corrente, ma possono anche essere utilizzati come dei buoni. Quanto si guadagna?

Se si cammina 5 km al giorno per 5 giorni, si fanno in tutto 25 km a settimana e 100 km al mese, quanto valgono? Per ogni ward si fa un calcolo di circa 0,5 a km, e calcolato per 500 fa 50 euro al mese che all’anno sono 600! Insomma, vantaggi sotto tutti i punti di vista, salute e tasche.

Impostazioni privacy