Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Ecco l’Oroscopo degli Angeli della prossima settimana su fortuna, salute e amore: due segni cambieranno vita

Con il nuovo anno abbondano più che mai le previsioni relative all’Oroscopo. Quello degli angeli promette tanta fortuna e salute.

La ricerca della speranza, la possibilità di immaginare un futuro più che mai roseo, la voglia, la curiosità di capire cosa il domani possa riservare, davvero o in una logica di banale suggestione. L’oroscopo, in tutte le sue versioni, che sia egizio, cinese, maya oppure occidentale, è di fatto tutto questo, e forse molto altro ancora. Amore, amicizia, relazioni, lavoro, soldi. Gli ambiti, gli elementi più ricercati sono di fatto questi. La fortuna, la speranza, cercata più che mai settimana per settimana.

Oroscopo degli angeli
L’influenza degli angeli custodi – sulmonaoggi.it

Con l’inizio del nuovo anno, anche la sola semplice curiosità da parte degli appassionati o meno di segni zodiacali e quant’altro, si trasforma in una richiesta più o meno esplicita di scoprire cosa gli astri sono in grado di riservare nel futuro più che mai prossimo. Le logiche, in questo caso sono più che mai particolari, la necessità, quasi, di scoprire cosa potranno dire i giorni successivi, come certe evoluzioni eventuali possano influire sulla propria vita. Tanta curiosità, insomma, tra le altre cose.

Ecco l’Oroscopo degli Angeli della prossima settimana su fortuna, salute e amore: tutti gli elementi a disposizione

Negli ultimi tempi tra gli oroscopi più seguiti in assoluto in giro per il mondo è possibile trovare anche quello degli angeli, con sempre nuovi appassionati anno dopo anno. Il concetto di angelo custode e quello che lo stesso ha in serbo per i vari segni zodiacali in base al periodo dell’anno in cui si è nati. Per l’Ariete, i prossimi giorni rappresenteranno un misto di paura e tranquillità. Toro, avrà bisogno di fare pace con chi ama, dopo momenti di forti tensioni.

Preoccupati i Gemelli per qualche piccolo problema di salute mentre per i Cancro finalmente si riuscirà a godersi la famiglia. Momento fortunato per il Leone, mentre per la Vergine è il momento di prendere decisioni importanti. I pensieri saranno più che mai negativi per la Bilancia, tempo di liberarsene, mentre per lo Scorpione in amore il tutto si fa come sempre turbolento.

L'angelo custode
L’oroscopo del 2024 – sulmonaoggi.it
Il Sagittario avrà voglia di perdonare mentre i Capricorno vorranno affidarsi al proprio angelo custode, Cassiel. Acquario alla ricerca della verità mentre per i Pesci c’è bisogno e voglia di nuove emozioni grazie anche all’aiuto dell’angelo Asariel. Momenti buoni e momenti meno buoni insomma per i primi giorni di questo più che mai atteso 2024
Impostazioni privacy