Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, inizia d’anno difficile per Ida Platano: cosa le è successo

Uomini e Donne, inizia d’anno difficile per Ida Platano, la tronista attuale di questa edizione del programma: cosa le è successo

Ida Platano sta provando a vivere la sua rinascita. Il 2023 è stato un anno molto particolare per la protagonista del parterre femminile di Uomini e Donne, dal momento in cui ha avuto la possibilità di tornare all’interno della trasmissione dopo tutto quello che è accaduto nel corso di questo anno intenso che ha vissuto.

Ida Platano sui social
Ida Platano, sfogo su Instagram (credits witty tv) sulmonaoggi.it

Ida, infatti, era convinta di aver ritrovato l’amore al fianco di Alessandro Vicinanza. Non credeva che sarebbe riuscita ad innamorarsi di nuovo, dopo la storia con Riccardo Guarnieri che l’ha fatta tanto soffrire. Infatti, dopo di lui non era riuscita ad innamorarsi più di nessuno e stava cominciando a perdere le speranze, fino a che non ha cominciato la sua lunga frequentazione con il nuovo cavaliere del programma.

Da allora, Ida decise di lasciare Uomini e Donne con la speranza, ma anche la segreta convinzione, che Alessandro fosse l’uomo giusto per lei.

Uomini e Donne: Ida Platano e lo sfogo di fine anno

La sua storia con Alessandro però non è andata come sperava, infatti i due si sono lasciati questa estate e Ida a questo punto ha ricevuto la proposta di fare la tronista all’interno dello stesso programma che l’ha vista diventare famosa e conoscere prima Riccardo e poi Alessandro. Non era mai successo che un volto del parterre over si ritrovasse a far parte di quello classico, che solitamente è sempre stato composto solamente dai giovani. Insomma, Ida in qualche modo ha avuto modo di rappresentare una vera e propria svolta.

Ida Platano sui social
Ida Platano, sfogo su Instagram (credits witty tv) sulmonaoggi.it

Ida, nonostante stia vivendo un periodo molto positivo, ancora si sta ritrovando a fare i conci con i leoni da tastiera. Se di solito prova a farsi scivolare tutto addosso, questa volta ha deciso di non tacere e di sfogarsi sui social:

“Tanti mi scrivete ‘Ida non ci stare male’ ma io non ci sono mai stata male per tutte le cose che mi hanno scritto, né oggi, né ieri, né domani, né dopodomani ci starò male, mai. Non mi faccio scalfire” questo non vuol dire, però, che abbia intenzione di farsi scalfire da tutti questi attacchi. “Mi sono immaginata anche la scena di quando lo scriveva, sarà stato con il cellulare in mano con lo scopo di darmi fastidio. Avrà detto: ‘Questa qua si prepara, va a cena si diverte, io a casa da sola o da sola depressa, non felice”.

Impostazioni privacy