Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“In tanti anni, mai accaduto una cosa del genere”. Gf, diretta interrotta all’improvviso: “Successa cosa gravissima”

Un velo di mistero avvolge la decisione della produzione di scollegare improvvisamente la diretta: è successo qualcosa nella Casa del Gf.

La produzione del Grande Fratello rischia grosso, soprattutto in seguito alla diffusione di alcuni momenti vissuti durante i festeggiamenti di Capodanno. Facciamo un salto indietro nel tempo e facciamo riferimento alla passata edizione del reality, quando Marco Bellavia fu costretto ad abbandonare il programma in quanto vittima di atti di bullismo. Il conduttore dichiarò apertamente di soffrire di depressione, una condizione che non trovò alcuna accoglienza nei partecipanti. Al contrario, invece di mostrargli vicinanza, gli inquilini manifestarono una profonda indifferenza e toni beffardi.

Dubbi sul Gf
Dubbi sulla veridicità del Grande Fratello – credit: Instagram @beatriceluzziofficial – sulmonaoggi.it

Il trattamento riservato al concorrente divenne un caso. Si trattò di un madornale errore della produzione e di Alfonso Signorini, in quanto divenne prova del fallimento della programma. Il pubblico rimase indignato e, di conseguenza, pretese la squalifica immediata dei fautori delle crudeltà subìte da Bellavia.

Alcuni vennero eliminati, altri perdonati, ma la percezione del popolo del web rimase la medesima. Proprio su questo si fonderanno le nuove direttive imposte da Pier Silvio Berlusconi, il quale sensibilizzerà i volti Mediaset ad una maggiore attenzione. Tornando dunque ad oggi, il “caso Bellavia” si è ripresentato, in forma diversa.

Nonnismo al Gf

Tuonano sui social i figli di Beatrice Luzzi, i quali hanno accusato i partecipanti del Grande Fratello di manifestare atteggiamenti poco inclusivi nei confronti della madre. L’attrice non sta passando certo un momento facile. Si è assentata per diversi giorni in seguito al saputo ricovero del padre, per poi tornare affranta nella Casa di Cinecittà. Una permanenza che tuttavia non è durata molto, in quanto – nelle ultime ore – la produzione ha confermato il definitivo abbandono della concorrente. Il papà di Beatrice, purtroppo, si è spento poco dopo il rientro della figlia. A questo proposito, tornando a noi, durante il Capodanno, le tensioni hanno raggiunto la massima intensità.

Beatrice Luzzi isolata
Beatrice Luzzi viene bullizzata dai concorrenti – credit: Instagram @beatriceluzziofficial – sulmonaoggi.it

La concorrente ha passato le ultime ore del 2023 da sola, senza che nessuno si avvicinasse e mostrasse un minimo di vicinanza. “Questo è bullismo” – le parole del popolo del web. “Non è mai successo che scollegassero così la diretta” – spiega un utente a Deianira Marzano – “Anita e Rosy non sono sedute a tavola, Fiorda si è molto distaccata e Massi sembra un agnellino”. Ebbene, la regina del gossip ha svelato l’arcano: a quanto pare la redazione del Gf avrebbe rimproverato i responsabili, chiedendo loro di limitarsi nella manifestazione di odio e rifiuto nei confronti dell’attrice. La storia si è dunque ripetuta e questo ha indispettito Alfonso Signorini, che recentemente ha spiegato di aver intenzione di affrontare l’accaduto con i responsabili.

Impostazioni privacy