Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Si assumono badanti e collaboratori domestici in Abruzzo: tantissimi posti disponibili, come inviare la candidatura

Abruzzo, si assumono collaboratori domestici e badanti: molti posti disponibili; i requisiti e come inoltrare il proprio curriculum.

Si sono aperte innumerevoli posizioni in Abruzzo per il ruolo di collaboratore domestico e badante. Di seguito tutti i profili professionali richiesti, i requisiti necessari e come inoltrare la propria domanda di candidatura. Sarà specificato anche il numero di riferimento e la scadenza dell’annuncio.

Abruzzo, si cercano collaboratori domestici
Si assumono Colf (sulmonaoggi.it)

Privato circa un collaboratore domestico ad Avezzano, si richiede conoscenza della lingua italiana, possesso della patente B e disponibile a brevi trasferte. Sarà offerto un contratto contratto a tempo determinato di tre mesi che potrà essere, eventualmente, rinnovato in seguito. Part-time dalle sei alle otto ore settimanali. Contattare il seguente numero di telefono dalle ore 10:00 alle ore 12:00: 329/1575294.

Assunzione di badanti e collaboratori domestici in Abruzzo: i requisiti necessari

Famiglia di Avezzano cerca 1 collaboratore domestico con contratto di lavoro a tempo indeterminato. 25 ore settimanali con riposo domenicale. Sarà possibile inoltrare la propria candidatura entro il 17 gennaio 2024, mandando il proprio curriculum al seguente indirizzo e-mail: ido.avezzano@regiona.abruzzo.it. Indicare il codice offerta 19738.

Abruzzo, numerosi posti vacanti per il ruolo di badante
Badante (sulmonaoggi.it)

Famiglia di San Benedetto dei Marsi circa un collaboratore domestico che sarà inserito con tipologia di contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro part-time con 25 ore alla settimana e riposo di domenica. La candidatura potrà essere inoltrata entro il 16 gennaio 2024, inviando il proprio curriculum e inserendo il codice dell’offerta 19735 a ido.avezzano@regione.abruzzo.it.

Sulmona | si cerca un collaboratore domestico che abbia esperienza pregressa nel settore di almeno tre anni. Si richiede assistenza continuata di 24 ore su 24; conoscenza della lingua italiana italiana, inglese e tedesco. Richiesta conoscenza base del computer ed essere in possesso della patente B e di un veicolo proprio. Flessibilità e disponibilità a trasferte in ambito sia provinciale che regionale. Tutti coloro che sono interessati potranno inoltrare il proprio curriculum al seguente indirizzo: cpi.sulmona@regione.abruzzo.it. Presentare la domanda entro il 23 gennaio 2024.

Famiglia di Pescina (provincia dell’Aquila) cerca un collaboratore domestico che sarà inquadrato con contratto a tempo indeterminato. 25 ore alla settimana con riposo di domenica. Inoltrare la propria candidatura al seguente indirizzo e-mail ido.avezzano@regione.abruzzo.it  ed inserire il codice di riferimento 19734.

Famiglia di Luco dei Marsi cerca un collaboratore domestico con disponibilità di 25 ore alla settimana. Riposo durante la domenica. Inoltrare il proprio curriculum entro il 16 gennaio 2024 a ido.avezzano@regione.abruzzo.it (codice di riferimento 19732).

Famiglia di Lecce Nei Marsi cerca un badante per turni part-time di 24 ore alla settimana. Sarà possibile inoltrare il curriculum entro il 16 gennaio 2024, mandando la propria candidatura al seguente indirizzo e-mail ido.avezzano@regione.abruzzo.it (codice di riferimento 19728).

Impostazioni privacy