Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Un Posto al sole, spoiler Gennaio: Ida lascia Diego, la sua reazione preoccupa tutti

Un Posto al Sole prosegue con la sua messa in onda, e a Gennaio qualcosa di clamoroso sconvolgerà Diego. Di mezzo ci sarà Ida.

La messa in onda di Un Posto al sole prosegue come sempre con grande successo, le puntate  che ogni sera vengono trasmesse su Rai Tre sono sempre di grande successo e molto seguite dal pubblico a casa, e in attesa di scoprire che cosa succederà nei prossimi giorni, partiamo con qualche anticipazione.

un posto al sole Ida e Diego
Ida e Diego (Fonte IG @unpostoalsolerai3) sulmonaoggi.it

Partiamo dal fatto che le prossime puntate saranno incentrate su Ida e Diego, la donna è ancora tenuta prigioniera in Polonia dalla sua famiglia con la complicità di Marina e Roberto, ma chi inizia a sospettare qualcosa è proprio Diego che dopo le prime mancate risposte da parte della ragazza, non si darà pace.

Dalle ultime anticipazioni ufficiali emerge che Ida riuscirà a telefonare a Diego, rivelando di essere in pericolo. Il suo messaggio sarà ambiguo ma sufficiente per fare capire a Diego come stanno le cose e farlo partire all’azione per andarla a salvare, nonostante la rassicurazioni di Roberto e Marina.

Un Posto al sole, Ida potrebbe alla fine lasciare Diego

Quindi dalle anticipazioni pare che le cose non saranno davvero rosee per questa coppia; si può ipotizzare che dopo quanto successo, Ida non resterà a casa con Marina e Roberto, dopo essere stata salvata da Diego e farà di tutto per far valere il fatto che il piccolo Tommy sia il suo .

Un Posto al sole, che cosa succede tra Ida e Diego
Ida – foto Raiplay -sulmonaoggi.it

Ma che cosa succederà per i due giovani? in più di una occasione Ida stessa ha definito Diego un suo amico e la cosa è confermata dal fatto che tra i due c’è stato solo un piccolo bacio. Da qui a breve i loro rapporti potrebbero finire del tutto, con le loro strade che potrebbero separarsi una volta per sempre.

Gli indizi infatti non sembrano lasciare spazio a delle trame diverse da queste, e i fan più attenti hanno capito anche che la cosa potrebbe davvero andare cosi – per via della nuova sigla che con l’inizio del 2024 ha aggiunto dei nuovi personaggi, ma si vede la presenza dell’attrice che presta il volto di Ida – Forse il suo personaggio o prima o dopo è destinato ad uscire di scena?

Insomma non resta che attendere per capire come andranno a finire le cose, il colpo di scena sembra essere dietro l’angolo.

Impostazioni privacy