Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Beatrice Luzzi, il segreto dei suoi ricci elastici e definiti: il merito è di un solo prodotto

Beatrice Luzzi, il segreto dei suoi ricci elastici e definiti, come fa ad avere dei capelli così: il merito è di un solo prodotto

Beatrice Luzzi è stata, senza ombra di dubbio, una delle concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello. Aveva la vittoria in tasca e tutti non vedevano l’ora di aiutarla a trionfare, ma purtroppo il destino le ha riservato un destino davvero atroce che l’ha portata ad interrompere troppo presto la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia.

beatrice luzzi ricci segreto
Qual è il segreto dei ricci di Beatrice Luzzi? sulmonaoggi.it

Infatti, nella notte, è accaduto qualcosa che l’ha costretta a fare le valigie e ad abbandonare il gioco dopo quattro mesi in cui ha dovuto subire la cattiveria dei suoi compagni, attacchi e tanto altro. Purtroppo, il suo amato papà, si è spento all’improvviso e la Luzzi si è ritrovata ad abbandonare la casa per poter stare vicino ai suoi figli e in generale alla sua famiglia in questo momento così tanto duro della sua vita.

Beatrice Luzzi, il segreto dei suoi ricci elastici e definiti: come fa ad avere i capelli così

In questo momento, tutti si stanno stringendo al dolore di Beatrice, che starà vivendo sicuramente delle ore difficili. Tutti sperano che, superato il lutto, possa decidere di rientrare nel gioco, ma è davvero improbabile che accada dal momento in cui era molto legata a suo padre e di certo non sarebbe semplice per lei ora chiudersi di nuovo all’interno di una casa, privandosi così dell’affetto della sua famiglia che sicuramente saprà come starle vicino adesso.

Beatrice Luzzi capelli
Beatrice Luzzi il segreto dei suoi ricci (credits mediaset infinity) sulmonaoggi.it

Come vi dicevamo, Beatrice è stata davvero la concorrente per eccellenza e mai nessuno sarà in grado di essere alla sua altezza. Con la personalità forte che ha sempre dimostrato di avere, i suoi modi di fare e tutto il resto, Beatrice avrebbe vinto senza alcun dubbio questa edizione che giungerà a termine solo tra qualche mese.

Uno degli aspetti di lei che tanto piaceva al pubblico, sono i suoi capelli. La Luzzi infatti ha una chioma rossa e riccia, che ha sempre cercato di curare al meglio in questi mesi che ha trascorso nella casa. Ma come faceva ad averli così belli e definiti? Beatrice utilizzava uno shampoo per capelli ricci e, quando passava all’asciugatura, utilizzava il diffusore che le permetteva di dare una forma precisa.

Impostazioni privacy