Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Il partner ti ha già lasciato e non ha il coraggio di dirtelo se fa queste 15 cose

A volte è possibile rendersi contro che il partner ci ha lasciato solo osservando bene le sue mosse: ecco come capirlo.

Se il nostro partner fa queste 15 cose allora ti ha lasciato, ma non ha il coraggio di dirtelo. Il suo cuore non è più nella relazione: ecco a cosa devi prestare attenzione.

cosa fa partner che vuole lasciarti
Il partner ti ha già lasciato e non ha il coraggio di dirtelo-Sulmonaoggi.it

Quando siamo in una relazione difficilmente riusciamo a capire se quella persona ci ama davvero o meno. La fine di una storia d’amore è sempre un momento molto complicato perché si spera sempre che un rapporto sia il vero amore. Nelle relazioni si investono sentimenti, tempo, si fanno progetti e quando terminano è sempre molto drammatico. Ecco allora 15 segnali da percepire per capire se il nostro partner ci sta lasciando senza dirlo.

15 segnali che indicano la fine di una relazione: se il partner li fa è finita

Ammettere la fine di una relazione non è semplice e spesso che non confessa semplicemente non ha le idee chiare. Ma ci sono 15 segnali che ci possono aiutare a comprendere come stanno veramente le cose: ecco quali sono.

1. Non fa nessuno sforzo nella vostra relazione e non mostra entusiasmo per nulla, nemmeno per incontrarsi. Non dice mai la sua su cosa fare e dove andare e insomma la relazione si riduce alle sole tue energie.

segnali che indicano fine di una relazione
I segnali che indicano fine di una relazione – sulmonaoggi.it

2. Non parla del futuro, non fa progetti oltre il presente e non ti suggerisce di organizzare qualcosa a lungo termine.

3. Non resta la notte per dormire, anche dopo essere stati intimi non si ferma a passare la notte con te e va via. Il segnale è molto chiaro.

4. Non ti racconta nulla di sé e non ti fa partecipare realmente alla sua vita privata infatti non ti ha mai rivelato i suoi segreti o qualcosa di personale: tutto sommato non lo conosci veramente.

5. Allo stesso tempo nemmeno lui ti conosce davvero e non cerca di sapere come sei, chi ti sta a cuore e cosa accade nella tua vita quindi non mostra curiosità nei tuoi confronti.

6. Non c’è una grande comunicazione, non ti scrive più di tanto e legge i tuoi in ritardo.

7. Non fa piani in anticipo, ma fa sempre tutto all’ultimo minuti. Se provi a chiedere cosa fa non è mai preciso nella risposta.

8. Non ti racconta come si sente e non ti pala dei suoi sentimenti per cui tu ti chiedi costantemente se gli piaci.

9. Non vuole incontrare i tuoi amici e la tua famiglia soprattutto.

10. Non rende il vostro rapporto esclusivo il che vuol dire che probabilmente frequenta anche altre persone.

11. Non definisce mai la relazione e non parla di come stanno andando le cose tra di voi.

12. Non è disposto a fare compromessi, ma solo ciò che conviene a lui e quindi gli appuntamenti con te avvengono solo quando gli fa comodo. Tu invece abbandoni i tuoi piani per lui, ma questo non è giusto ed equilibrato.

13. Il fine settimana non lo userà mai per incontrarti, ma preferirà sempre fare altro. Se non sei la persona con cui sceglie di stare sempre non sei importante.

14. Non sei la sua priorità mai, se non ti mette qualche volta in cima alla sua classifica allora non prova un vero interesse per te.

15. La certezza che non ti vuole è che non farà mai in pubblico un gesto nei tuoi confronti. Il motivo? Non ti ama. Non ti resta che allontanarti da lui per non finire in un amore malsano e tossico che non ti porterà alcuna felicità.

Impostazioni privacy