Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Romina Carrisi, la rarissima foto di coppia col compagno Stefano. Chi è il famoso 53enne

Romina Carrisi sta per diventare mamma ed è intanto apparsa una rarissima foto con il suo compagno. Ecco chi è lui.

Nata dal matrimonio – ormai terminato – tra Albano e Romina Power, la Carrisi è oggi un volto molto amato nel piccolo schermo italiano. Oltre ad essere un’attrice, è anche fotografa e poetessa, ma ha raggiunto la popolarità soprattutto grazie alla sua partecipazione al programma televisivo Oggi è un altro giorno, il tv show che veniva trasmesso in Rai fino allo scorso anno e che era condotto da Serena Bortone.

chi è il compagno di Romina Carrisi
Romina Carrisi, chi è il compagno – sulmonaoggi.it

L’annuncio della sua gravidanza ha reso i fan al settimo cielo, e adesso tutti non vedono l’ora di conoscere il nuovo arrivato in casa Carrisi. Nel frattempo, c’è molta curiosità su cosa faccia e chi sia il suo compagno (e papà del futuro nascituro).

Romina Carrisi con il suo compagno Stefano: la foto inedita

La loro storia d’amore è nata all’improvviso ma è stata, sin da subito, così forte che ha portato entrambi a voler costruire una famiglia. Romina è infatti in dolce attesa, e presto nascerà il suo primo figlio. Al settimo cielo sono anche i suoi genitori Albano e Romina Power, che si sono detti felicissimi nell’accogliere il loro quarto nipotino. I due futuri genitori sono intanto sempre più riservati, e non amano molto apparire sui social.

romina carrisi con il fidanzato
Romina Carrisi, la rara foto con il fidanzato (foto IG Stefano Rastelli) sulmonaoggi.it

Sta però circolando in rete una foto rarissima di coppia, che li ritrae al buio mentre sorridono e sono vicinissimi. Si è infatti subito notata una certa sintonia tra di loro, e anche il grande amore che li lega e che li ha portati a voler mettere al mondo il loro primo figlio. Molti fan si chiedono intanto chi sia l’uomo che ha conquistato il cuore di Romina Carrisi, ed è stata svelata qualche curiosità in più a riguardo. Il suo nome è Stefano Rastelli, ha 52 anni e lavora come regista di esterna nell’azienda Rai.

I due si sono infatti conosciuti proprio in occasione del programma Oggi è un altro giorno, che era condotto da Serena Bortone e che ha adesso chiuso i battenti per essere sostituito dal tv show La volta buona con Caterina Balivo. La Carrisi era infatti l’ospite fisso della trasmissione e, proprio in quel frangente, ha incontrato il suo Stefano e si è subito innamorata. Lui è inoltre separato e ha due figlie, ma nota è anche la sua carriera: ha infatti ottenuto diversi risultati professionali come il premio ricevuto durante il Festival del Film Corto per i suoi servizi sulla situazione ucraina.

Impostazioni privacy