Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, lo spoiler bomba del 2024: “Dopo Ida sul trono arriva….”

Una nuova era caratterizzerà le nuove puntate di Uomini e Donne: dopo Ida Platano, sarà la volta di un altro ex volto del dating show.

La produzione di Uomini e Donne si è concessa un azzardo: scegliere Ida Platano come tronista over. Ebbene, nonostante lo scetticismo iniziale espresso dai telespettatori, sembra che questa scelta si sia rivelata proficua. La trasmissione non ha perso una sola unità di share e il pubblico ha dimostrato un certo coinvolgimento – che sia negativo o positivo, purché se ne parli. In molti hanno apprezzato il modo pacato della dama bresciana di rivolgersi all’ex fidanzato, Alessandro Vicinanza, il quale invece ha manifestato un atteggiamento particolarmente aggressivo e rancoroso nei confronti della diretta interessata.

Ida Platano chi la succederà
Ida Platano, un azzardo che si è rivelato un successo – foto: Mediaset Play – sulmonaoggi.it

Un impulso che non sembra toccare minimamente le dame che hanno scelto di frequentarlo. Al contrario di Roberta Di Padua che, come è emerso dalle anticipazioni, ha scelto di lasciare il programma, Cristina e Asmaa hanno concesso al cavaliere una possibilità.

Ebbene sì, nonostante in puntata la femme fatale dai capelli biondi avesse rifiutato categoricamente Vicinanza, durante le registrazioni sembra che quest’ultima abbia cambiato idea. Dopodiché, in seguito all’abbandono della dama di Cassino, Alessandro ha scelto di aggiungere una carta al mazzo, chiedendo dunque il numero di Asmaa – tra l’altro “impegnata” con Armando Incarnato.

U&D, chi siederà sul trono?

Cristian e Brando si apprestano a concludere il percorso negli studi Mediaset di Uomini e Donne. Generalmente i tronisti in debutto nel mese di settembre vengono inviati a proporre una scelta verso gennaio/febbraio. Ci siamo quasi quindi. Ora viene da chiedersi chi possa sedersi sul trono durante la stagione invernale e primaverile. Ebbene, a questo proposito, l’abbandono repentino di Roberta Di Padua ha insospettito i telespettatori del programma. E’ inusuale che la dama issi bandiera bianca, ormai rassegnata di fronte al comportamento dei cavalieri del parterre.

Roberta Di Padua tronista
Roberta diventerà tronista? – foto: Mediaset Play – sulmonaoggi.it

La stessa Deianira Marzano, regina del gossip, aveva acceso la miccia e lasciato che la bomba esplodesse. L’influencer ha sostenuto che Roberta avesse abbandonato la seggiolina rossa, nella speranza che la redazione le concedesse il trono. Sarebbe incredibile vedere le due eterne rivali, una affianco all’altra, nella ricerca dell’anima gemella. Se così fosse, dovremo augurarci che Di Padua – considerando i pregressi – non cominci a nutrire interesse per uno dei corteggiatori della dama bresciana. Si tratta ad ogni modo, almeno per il momento, di semplici supposizioni.

Impostazioni privacy