Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Che Tempo che Fa, il palinsesto ha (di nuovo) stravolto tutto: quando torna il talk show

Fabio Fazio si è concesso un momento di pausa durante le festività natalizie, ora è pronto per la seconda parte di stagione

La Rai si starà ancora mangiando le mani dopo aver dato un’occhiata ai dati sugli ascolti di Che tempo che fa, la trasmissione che ora va in onda su Nove sta letteralmente volando. Artefice dell’impressionante successo è sicuramente Fabio Fazio, il conduttore ha avuto il coraggio di non stravolgere drasticamente lo storico programma che fino a poco tempo fa guidava sul terzo canale.

Fabio Fazio, quando torna con Che tempo che fa? Ecco la data
Il conduttore di Che tempo che fa, Fabio Fazio, tornerà in onda su Nove a gennaio. Pianificato il rientro in palinsesto – sulmonaoggi.it

Dopo mesi intensi vissuti con entusiasmo anche grazie alla risposta positiva del pubblico, sia lui che Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck si sono presi una pausa per le godersi lontano dalle telecamere le festività natalizie. Niente paura però perché i tre torneranno presto ad allietare le domeniche dei telespettatori, c’è già la data della prima messa in onda per il 2024.

Palinsesto Nove, quando torna Che tempo che fa? La data ufficiale

Insieme a Fabio Fazio tornerà anche Maurizio Crozza con il suo Fratelli di Crozza. Non solo, perché in palinsesto sbarcheranno anche gli spettacoli di Maurizio Battista, Katia Follessa, Teo Mammucari e Angelo Pisani – faranno parte del Nove Comedy Club. Poi Francesco Panella col suo Little Big Italy e Cash or Trash – Chi Offre di Più?. Il calendario è praticamente pronto, la programmazione di Nove per le prime settimane del 2024 è stata studiata con attenzione da Discovery, intenzionata a confermare gli ottimi risultati ottenuti finora.

Da gennaio torna Che tempo che fa, quando andrà in onda Fabio Fazio su Nove
Il 17 dicembre è andata in onda l’ultima puntata di Che tempo che fa del 2023, ora Fabio Fazio è pronto a tornare – sulmonaoggi.it (fonte foto ANSA)

Per quanto riguarda Che tempo che fa, siamo agli sgoccioli. La trasmissione andrà nuovamente in onda a partire dal 14 gennaio, le porte dello studio si riapriranno agli ospiti dello show. Immancabili al fianco del conduttore Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, sue compagne d’avventura storiche. Il pubblico non vede l’ora di riabbracciare il cast, compresa l’ospite fissa Ornella Vanoni, vera protagonista di questa prima parte di stagione.

Tiene ancora banco intanto la polemica sul regolamento del prossimo Festival di Sanremo, che non permetterà a Fazio di ospitare il vincitore nei tre giorni successivi alla serata finale della kermesse musicale: “Ora, sarà sicuramente una coincidenza il fatto che di solito il vincitore veniva da me. Perché non può essere vero che è stata fatta una regola contro il mio programma. Non può essere vero”.

Impostazioni privacy