Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Gemma Galgani in tenuta casalinga, senza trucco e in tuta: lo scatto a casa sua è virale

La tenuta casalinga di Gemma Galgani non è passato in sordina, i commenti allo scatto sono divenuti virali!

Alla soglia dei 74 anni, Gemma Galgani continua ad essere al centro del gossip nostrano. La dama del trono over è una delle protagoniste indiscusse dello show, non solo per la sua spasmodica ricerca dell’amore e per la perseveranza con la quale si mette in gioco rialzandosi con ostinazione da ripetute delusioni amorose. Gemma è molto chiacchierata anche per i suoi outfit, nel corso degli anni è divenuta una vera e propria icone di stile, tanto che i più si domandano se ci sia qualcuno che le consigli cosa indossare prima delle puntate.

gemma galgani senza trucco
Gemma Galgani (Fonte IG @gemma.galgani) sulmonaoggi.it

Le telespettatrici over 50 sino alle sue coetanee scrutano con meticolosa attenzione i suoi look per trarre ispirazione. Elegante e raffinata sfoggia con disinvoltura gli outfit, scendendo con nonchalance le scale dello studio. La veterana del parterre femminile indossa jeans, abiti lunghi e corti, aderenti o morbidi, e in ogni caso appare divina. Ma c’è qualcuno che cura la sua immagine? La Galgani in realtà non ha uno stilista o un brand di riferimento, dunque i suoi look sono frutto del buongusto che da sempre la contraddistingue.

Trono Over, Gemma in versione casalinga spiazza il popolo dei social: “divina”

Ma sapevate che la dama quando è in casa, predilige abiti comodi e meno stilosi? In realtà non deve affatto sconvolgere, qualsiasi persona opta per indumenti poco attillati e che non siano d’ostacolo allo svolgimento delle mansioni domestiche. Eccola con questo outfit casalingo intenta a trascorrere le giornate presso la sua dimora. Lo scatto è divenuto virale ed è rimbalzato velocemente in rete sollevando tantissimi commenti di apprezzamento. I suoi fan la adorano a prescindere da cosa indossi, infatti è la sua essenza che la rende speciale ai loro occhi e non già gli abiti.

Gemma Galgani
Gemma Galgani, anche lo stile acqua e sapone è pazzesco!
(Fonte Instagram @gemmagalgani)
sulmonaoggi.it

Classe 1950 Gemma Galgani è nata il 19 gennaio a Torino, città in cui tutt’oggi risiede. Ha due sorelle una più grande ed una più piccola. Gemma aveva poco più di vent’anni quando è convolata a nozze con il suo primo amore, Francesco. Il matrimonio però non durò molto e decisero di divorziare.

A 40 anni ha vissuto una storia d’amore con un uomo il cui nome è Marcello, le cose poi tra loro sono terminate. Circa 10 anni fa è giunta nello studio di Uomini e Donne per rimettersi in gioco e trovare l’amore, da quel momento la sua popolarità è cresciuta a dismisura, ed oggi è una delle donne più influenti dello spettacolo nostrano.

Impostazioni privacy