Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Mediaset, improvviso cambio di programmazione: cosa succede a Terra Amara

Cambio di programmazione per Terra Amara, già nelle prossime settimane si entrerà nel vivo della guerra per gli ascolti tra Rai e Mediaset.

La seconda parte di stagione si sta gradualmente schiudendo ai telespettatori, pronti a ricalibrare le proprie abitudini sulle nuove programmazioni televisive. Serie tv che finiscono, trasmissioni che ricominciano e chi più ne ha più ne metta. La pianificazione delle emittenti è stata già studiata da tempo, Mediaset in particolare ha deciso di ritoccare l’appuntamento con uno degli sceneggiati più amati ovvero Terra Amara.

Terra Amara, la mossa a sorpresa di Mediaset
La soap turca Terra Amara è seguitissima dal pubblico, Mediaset delizierà i telespettatori con un regalo inaspettato – sulmonaoggi.it (Fonte foto IG @terraamaraofficial)

Una mossa, quella del Biscione, che ha come obiettivo evitare ingenti emorragie di ascolti nelle settimane a venire. La Rai infatti andrà all in con una fiction che negli anni passati ha fatto registrare numeri da capogiro e che ormai è diventata famosissima anche all’estero. Mancano pochissimi giorni poi il pubblico potrà godersi le puntante inedite, da Cologno Monzese lo sanno bene ed è per questo che hanno anticipato le modifiche al palinsesto.

Terra Amara, che succede? Mediaset stravolge la programmazione di gennaio

Dal prossimo 11 gennaio su Rai Uno tornerà il dott. Andrea Fanti del Policlinico Ambrosiano, il protagonista di Doc – Nelle tue mani interpretato da Luca Argentero. Viale Mazzini inizia col botto la seconda parte di stagione, schierando forse la sua arma più potente per vincere la guerra per lo share. A giudicare dalle anticipazioni che stanno trapelando, il terzo capitolo della fortunata serie televisiva si preannuncia ancora più avvincente degli altri due, i fan in fibrillazione per i nuovi episodi.

Dall'11 gennaio torna Doc, Mediaset raddoppia con Terra Amara
Dall’11 gennaio su Rai Uno andranno in onda le nuove puntate di Doc – Nelle tue mani – sulmonaoggi.it (fonte foto @Rai)

È proprio per questo motivo che Mediaset ha studiato la contromossa, raddoppiando gli appuntamenti con una delle fiction più seguite della propria programmazione ovvero Terra Amara. Dal 7 gennaio infatti, come riporta l’esperto Davide Maggio, lo sceneggiato tornerà a occupare lo slot del prime time domenicale – visto anche il successo riscosso finora – e andrà in onda anche quel giovedì dirottando il match di Coppa Italia tra Juventus e Frosinone, inizialmente in programma su Canale 5, su Italia 1.

Sale l’hype per i prossimi episodi della soap turca, si vocifera da tempo sul web la morte di un personaggio centrale all’interno della trama. Ora non rimane altro da fare che attendere per scoprire di chi si tratta.

Impostazioni privacy