Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Yari Carrisi fidanzata, figli, viaggi: tutto sulla vita privata del figlio di Albano e Romina

Yari Carrisi è il figlio di Al Bano e Romina Power. Spesso protagonista in tv, ecco cosa c’è da sapere su di lui: tutti i dettagli.

I figli di Al Bano Carrisi e Romina Power sono tutti abbastanza noti e spesso sono al centro dell’attenzione. Anche Yari Carrisi è spesso in televisione e ha intrapreso il percorso artistico musicale proprio come il papà e due delle sue sorelle.

yari carrisi tutto su di lui
Yari carrisi, età, fidanzata, carriera-Sulmonaoggi.it

Yari Carrisi è il secondo figlio di Romina Power e Al Bano, nato a Cellino San Marco nel 1973, oggi ha ben 49 anni. La sua vita è molto riservata, ma spulciando sui social e vedendo alcune sue interviste trapelano diversi dettagli sul suo passato e sul presente.

Yari Carrisi: chi è  e quali sono tutti i dettagli sulla sua vita

Yari Carrisi, proprio come il padre, ha sempre amato la musica e infatti ha intrapreso questo percorso senza puntare troppo al successo. Ha partecipato anche ad alcuni programmi televisivi tra cui Pechino Express nel 2015 dove conobbe anche Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. I due hanno avuto poi una storia d’amore e Naike è rimasta incinta, ma ha avuto un aborto spontaneo. Nel 2017 la relazione è terminata. Esteticamente molto simile al padre, Yari però ha preso dalla madre diverse cose: su tutte l’influenza della cultura orientale infatti pratica meditazione e yoga ogni giorni.

yari carrisi quello che c'è da sapere
Tutto sulla vita privata del figlio di Albano e Romina-Foto Instagram@yaricarrisi-Sulmonaoggi.it

Il secondogenito dei Carrisi ha una grande passione per la musica come i suoi genitori, che sono stati una delle coppie più famose in Italia. Ha scritto i testi di diverse canzoni tra cui quelle del padre Al Bano, ma anche alcuni brani celebri di Jovanotti. Nel 2015 ha partecipazione alla quarta edizione di Pechino Express, ma non pare che la televisione lo attiri più di tanto, anche se lo abbiamo visto in alcune trasmissioni. Intervistato da Mara Venier a Domenica In prima con l’ex compagna e poi con la mamma, ospite anche di Caterina Balivo, insomma non è difficile beccarlo sul piccolo schermo.

Di lui sappiamo molto attraverso la sua pagina Instagram, dove traspare un grande amore per la cultura orientale. Non a caso il figlio di Al Bano e Romina ha deciso al momento di vivere in India, paese per antonomasia della meditazione e dello yoga. A quanto pare, proprio qui ha trovato un suo equilibrio personale, che non riusciva a ritrovare invece in Italia dove vivono entrambi i suoi genitori.

Impostazioni privacy