Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne trono over, che fine ha fatto Pinuccia e perché è stata cacciata da Maria

Uomini e Donne Pinuccia è sparita? Che fine ha fatto la dama del Trono Over dopo la discussione con Maria De Filippi?

Ricordate l’arzilla ottantenne Pinuccia di Vigevano? La dama del Trono Over di Uomini e Donne era follemente innamorata di Alessandro, ma non era corrisposta.

Ricordate Pinuccia di Uomini e Donne?
Uomini e Donne, dove è finita Pinuccia? (Sulmonaoggi.it) Fonte Witty TV

Una situazione spiacevole che l’ha portata persino allo scontro con la padrona di casa, Maria De Filippi. Oggi Pinuccia non è più nel parterre di Uomini e Donne. Che fine ha fatto? E come mai non si è più vista nel programma?

Uomini e Donne, Pinuccia dopo l’addio al programma. Cosa fa oggi?

Nel parterre maschile e femminile del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi si alternano diverse dame e cavalieri. Qualcuno, più di altri, entra nel cuore dei telespettatori o della redazione e, per questo motivo, gli viene dedicato uno spazio o un’attenzione particolare. Non si tratta di favoritismi, semplicemente se una persona è particolarmente buona, dolce, onesta… gli viene riconosciuto questo aspetto. Cosa implica?

Pinuccia, la dama di Vigevano di Uomini e Donne che fine ha fatto?
Pinuccia Uomini e Donne, che fine ha fatto? (Sulmonaoggi.it) Fonte Witty TV

Per i più giovani può succedere che Maria e il suo team decidano di proporgli il trono se sono corteggiatori, ad esempio. Oppure, nel caso dei partecipanti del Trono Over più anziani, c’è la possibilità di rimanere nel parterre anche se non trovano subito l’amore. Un po’ come è successo da Alessandro: 91 anni, ex sarto del Salento, amatissimo da Maria De Filippi e da tutti. ù

All’interno del programma ha conosciuto in prima battuta Pinuccia. Una delle dame del parterre, quasi sua coetanea, che si è innamorata di lui. L’uomo però, che nonostante l’età vuole sentire “le campane” come le definisce lui, ha dichiarato di volerle bene solo come amica. Il problema è stato che mentre Alessandro si è sempre comportato con dolcezza, rispetto e fin troppa gentilezza, Pinuccia con il passare delle puntate davanti al rifiuto del suo amato, ha risposto con un po’ di cattiveria. Si vedeva palesemente che era in difficoltà e che soffriva parecchio perché Alessandro non la voleva. Ma al contempo reagiva male, finendo a litigare persino con Maria De Filippi.

La padrona di casa, in una delle ultime puntate della scorsa stagione è arrivata infatti a scontrarsi con Pinuccia per difendere Alessandro e suggerendo alla dama di tornare a casa perché stava troppo male e non le faceva per niente bene trascorrere del tempo nello studio di Uomini e Donne vedendo l’uomo che continuava a vivere nuove relazioni. L’80enne di Vigevano così, dopo qualche puntata, è sparita dallo studio.

Il ritorno di Pinuccia a Uomini e Donne

I fan del programma si sono anche un po’ preoccupati, ma tutti gli allarmi sono rientrati quando nella prima puntata di Uomini e Donne della stagione 2023-2024 è arrivata come ospite proprio Pinuccia. La dama, non più partecipante dello show, è stata invitata a presentare la sua canzone al pubblico. Durante l’estate infatti, probabilmente con l’aiuto di amici e nipoti, ha postato un video di un suo brano dedicato all’amore che ha avuto anche un po’ di successo. Maria De Filippi, che è molto rispettosa degli anziani e che soprattutto non nutre rancore, ha così invitato Pinuccia in studio.

La dama non è più tornata nel parterre, ma sembra che il rapporto si sia comunque concluso nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy