Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Amici, l’ex allievo fa coming out: chi è il (bellissimo) fidanzato del cantante

Un concorrente di Amici di qualche edizione fa ha rivelato chi è la sua più recente fiamma: ecco il suo coming out.

I fan di Amici più accaniti si ricorderanno di certo di lui. Questo ex concorrente, infatti, ha fatto parlare di sé per la sua indiscutibile bravura, per la sua stazza notevole e anche per le sue origini. Da qualche anno, Amici di Maria De Filippi si è aperto anche agli stranieri e questo non ha fatto che arricchire il programma, nonché le esperienze dei concorrenti: ecco però di chi parliamo oggi.

L'ex allievo di Amici fa coming out
L’ex allievo di Amici fa coming out: ecco di chi si tratta e con chi sta (sulmonaoggi.it / ansafoto)

Per quanto nel 2024 fare coming out dovrebbe essere una scelta da prendere in serenità, poiché fortunatamente la lotta contro i pregiudizi sta man mano vincendo contro ogni forma di discriminazione, di fatto non per tutti è così. Un ex concorrente di Amici, però, è riuscito ad ammettere di stare con un ragazzo e di fatto ha ufficializzato sia la propria omosessualità che le voci sulla sua relazione: ecco di chi si tratta.

Amici, Sergio Sylvestre lo ammette: è tutto vero

Impossibile non ricordarsi di lui: Sergio Sylvestre, infatti, è stato un concorrente della quindicesima edizione di Amici, nonché il vincitore della stessa. Chiamato anche Big Boy per via delle sue dimensioni notevoli, l’artista è nato a Los Angeles da madre messicana e padre haitiano e grazie ad Amici si è fatto conoscere in tutt’Italia ma non solo. Dopo il talent show, infatti, ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2017 ed ha anche collaborato con diversi artisti italiani, tra cui J-Ax e Fedez o Rocco Hunt.

L'ex allievo di Amici fa coming out
L’ex allievo di Amici fa coming out: ecco di chi si tratta e con chi sta (sulmonaoggi.it / ansafoto)

Da sempre molto geloso della propria privacy, di recente ha confermato le voci in merito a una sua relazione con Roberto De Carolis inizialmente diffuse dalla pagina Instagram Amici Extra, che il cantante ha subito ringraziato per le belle parole riservate loro. De Carolis ha un profilo Instagram molto attivo, dal quale si intravede una forte passione per gli animali e per la palestra, dato il fisico scolpito che ama sfoggiare.

Di recente, Roberto De Carolis ha pubblicato anche uno scatto insieme alla sua dolce metà, anche se non mancano scatti con altri personaggi del mondo dello spettacolo come Leo Gassman o Ivana Spagna, con i quali sembra aver trascorso la sera di Capodanno.

Impostazioni privacy