Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Oroscopo: gli sfortunatissimi segni che avranno Saturno contro nel 2024, cosa subiranno

Attenzione massima per questi segni zodiacali che avranno a che fare con Saturno contro: ecco cosa li aspetta nei prossimi mesi.

C’è poco da fare: quando si parla di Saturno e delle stelle, il primo pensiero va proprio alle difficoltà che questo segno sembra portare con sé in qualsiasi situazione. Col tempo, e anche grazie alla narrazione cinematografica, Saturno è diventato motivo di scompiglio e turbamento interiore.

I segni con Saturno contro
Quali saranno i segni che avranno Saturno contro? – Sulmonaoggi.it

E anche quest’anno sarà così, almeno per alcuni segni zodiacali che passeranno un periodo abbastanza complesso a causa dell’avversione di Saturno. Ma quali sono i segni in questione? Scopriamoli subito insieme!

I segni zodiacali che non passeranno un bel periodo a causa di Saturno contro

ARIETE

Per Ariete Saturno contro significherà avere a che fare con la solitudine, sentimento questo che caratterizza questo segno zodiacale che svolge tutta la sua vita come leader ed esempio per gli altri. Mai però reprimere la malinconia: anche se Saturno non aiuta, in realtà grazie alla sua “avversione” i nati sotto questo segno possono far fiorire la loro parte più bella.

I segni con Saturno contro
L’Ariete dovrà fare i conti con la solitudine a causa di Saturno contro – Sulmonaoggi.it

GEMELLI

I Gemelli hanno già Saturno contro dal 2023, motivo per cui stanno già attraversando momenti abbastanza complicati e anche nei prossimi mesi sarà così. Almeno fino a maggio, infatti, i nati sotto questo segno dovranno fare i conti con periodi emotivi complessi e profondi che solo il caldo sole dell’estate potrà schiarire.

VERGINE

Per la Vergine sarà un anno all’insegna di Saturno contro. Tra ristrettezze, fatiche, frustrazione e insoddisfazione, diciamo pure come sarà un 2024 tutto in salita per i nati sotto questo segno. Saturno, infatti, farà emergere tutta una serie di criticità lasciate sospese nel 2023 e che invece ora vanno risolte.

SAGITTARIO

Anche il Sagittario avrà Saturno contro, per questo segno però sarà un’avventura come un’altra perché è così che intende vivere la vita, senza pensare troppo al domani e alle conseguenze delle proprie azioni. In altre parole, ai nati sotto questo segno zodiacale Saturno contro non spaventa mica: è nelle difficoltà che questo segno dà il meglio.

PESCI

Anche se in misura più contenuta rispetto agli altri segni zodiacali, pure i Pesci dovranno fare i conti con Saturno contro. Questo Pianeta, infatti, esige un po’ d’azione dai nati sotto questo segno nel 2024, motivo per cui conviene farsi trovare preparati: è arrivato il tempo delle risposte dopo tantissime domande e insicurezze.

Impostazioni privacy