Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, Emanuela infiamma il web: il commento bollente su Marco Antonio

Emanuela Malavisi ha lasciato il popolo dei social di stucco. Il commento bollente su Marco Antonio non è passato in sordina.

Classe 1983 Emanuela vive a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, nelle Marche. La dama è cresciuta circondata dall’affetto della sua famiglia e si è iscritta al Liceo Socio-Psico Pedagogico, ha deciso poi di continuare la sua carriera accademica iscrivendosi presso la Facoltà di Psicologia Clinica. Gestisce un noto chalet sul mare nel lido di Fermo ed ha una passione per la pittura e per lo sport. La Malavisi è molto attiva sui suoi profili social, specie su Instagram ove si diverte a restare in contatto con la sua vasta platea di follower. Proprio di recente attraverso il suo profilo ha risposto ad alcune domande che gli utenti le hanno rivolto, lasciando letteralmente senza parole Il web.

Emanuela Malavisi Marco Antonio Alessio
Le parole di Emanuela hanno infuocato il web! sulmonaoggi.it

Emanuela è divenuta nota quando ha partecipato ad Uomini e Donne. Proprio grazie allo show di sentimenti condotto da Maria De Filippi ha conosciuto il suo compagno, Marco Antonio Alessio. I due si sono piaciuti ed hanno iniziato a frequentarsi. Dopo una piccola battuta d’arresto hanno ripreso la loro relazione e, consci del loro amore, hanno lasciato lo studio insieme. La loro uscita di scena è stata molto chiacchierata poiché secondo alcuni telespettatori avrebbero dovuto trascorrere più tempo in trasmissione, invece a differenza di altri protagonisti del parterre sono stati letteralmente “accompagnati all’uscita”.

Emanuela Malavisi fa una rivelazione scottante!

La loro relazione procede a gonfie vele e-come accennato-proprio di recente l’ex dama del trono over ha rivelato dei dettagli scottanti sulla sua storia d’amore. I fan le hanno infatti chiesto quante volte fa l’amore con lui e schiettamente ha risposto: “Tutte le volte che posso”. Il loro rapporto è dunque solido e di certo porteranno sempre nel cuore l’esperienza nello studio di Canale 5 perché è proprio così che si sono conosciuti.

Emanuela Malavisi
Emanuela Malavisi ha rivelato che… (Fonte Instagram @emanuelamalavisi) sulmonaoggi.it

In una recente intervista che l’ex dama ha rilasciato per Tag24 ha raccontato di come procede la sua storia con Marco Antonio ed ha parlato anche dei loro stati d’animo quando sono stati “indotti” a lasciare la trasmissione. “Io volevo preparare una lettera strappalacrime per me e per lui, perché era nata lì dentro quella storia, volevo che finisse lì, nel senso che la nostra scelta venisse in quel contesto no? E non come una cacciata, come una accompagnarci alla porta di uscita.

Volevamo pure noi la nostra favola”. Emanuela poi spiegato che ringrazierà per sempre la redazione per averle permesso di partecipare al programma perchè ha conosciuto l’amore, a prescindere dalla loro tanto chiacchierata uscita di scena.

Impostazioni privacy