Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Amici, addio a un allievo amatissimo? Lacrime dietro le quinte, cosa è successo

Un allievo di Amici 2023 ha minacciato di abbandonare la scuola dopo l’ultima puntata. Ecco che cosa ha detto.

Il 7 Gennaio 2023, dopo la fine delle vacanze natalizie, Amici 2023 è finalmente tornato a fare compagnia al pubblico. La puntata, però, non si è svolta per tutti allo stesso modo. Un allievo, a seguito del verdetto finale, non ha potuto fare a meno di esprimere tutta la sua delusione. È apparso davvero provato e non affatto contento di come stanno andando le cose nella scuola.

Allievo minaccia di abbandonare
Un allievo di Amici 2023 vuole abbandonare il talent show – sulmonaoggi.it

Stando alle sue parole, potrebbe decidere anche di abbandonare il talent show di Maria De Filippi. I suoi compagni di avventura hanno accolto il suo sfogo provando a confortarlo. Al momento, però, sembra che tali rassicurazioni non abbiano colpito nel segno.

Un allievo di Amici 2023 vuole lasciare la scuola: le sue motivazioni

Ad Amici, gli allievi vivono un percorso caratterizzato da alti e bassi. È normale avere dei momenti di sconforto, soprattutto a seguito di determinate classifiche. Non tutti, però, sanno gestire tali avvenimenti a livello emotivo. C’è chi si fa prendere dal panico, faticando a reagire e a ritrovare la determinazione. Dopo la fine dell’ultima puntata, un concorrente è stato colto proprio da uno di questi momenti. Ha ammesso di essere deluso da se stesso perché ha l’impressione di non riuscire a migliorare. Ritiene che tutti i suoi sforzi non abbiano senso: “Mi posso spaccare il c**o quanto mi pare, ma io non sono fatto per fare le cover, non è il mio…“.

Ayle deluso
Ayle si lascia trascinare dallo sconforto – (IG @amiciufficiale) – sulmonaoggi.it

Si tratta di Ayle che, con l’inedito Allergica alle fragole, sta conquistando l’affetto del pubblico. Il ragazzo, almeno stando ai voti ottenuti, non riesce a mantenere il passo con gli altri. Vorrebbe fare di più, ma si sta rendendo conto di non avere una buona resa durante gli appuntamenti pomeridiani. Non è la prima volta che succede. Al contrario, questa situazione è presente da diverse settimane: “Io mi vergogno di aver cantato così perché non ha senso, sono veramente deluso“.

In preda allo sconforto, ha anche affermato di non avere altra scelta se non quella di abbandonare il talent show. Vuole attendere la prossima puntata. Nel caso in cui non sia soddisfatto, procederà in questo modo: “Faccio un’altra puntata, se mi va male io vado via“. Kumo ha provato a confortarlo. Gli ha anche ricordato i complimenti arrivati da Anna Pettinelli, ma sembra che le sue parole non siano riuscite a tranquillizzarlo. Per capire cosa accadrà non si potrà fare altro che attendere i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy