Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Crisi Verona, Ngonge lascia il club ma resta in Serie A: trasferimento già a gennaio

Cyril Ngonge è pronto a lasciare il Verona già a gennaio: la squadra gialloblu perde un altro pezzo fondamentale.

La situazione in casa Hellas Verona non è sicuramente idilliaca: i gialloblù sono reduci da due sconfitte consecutive, tra cui quella abbastanza bruciante con l’Inter a San Siro, e non sono riusciti a fuoriuscire dalla zona retrocessione.
Notizie poco rassicuranti arrivano anche dal mercato, dove gli scaligeri sembrano destinati a perdere pezzi importanti già a gennaio come Cyril Ngonge.

Cyril Ngonge
Ngonge pronto a lasciare Verona già a gennaio (SulmonaOggi.it) | Foto ANSA

L’esterno belga classe 2000 è stato uno dei giocatori più sorprendenti della passata stagione: dopo il suo arrivo a gennaio in Italia ha siglato 5 reti in 15 partite tra campionato e Coppa Italia, contribuendo con una doppietta alla salvezza del Verona nello spareggio contro lo Spezia.
Anche l’attuale stagione non è iniziata male per Ngonge, il quale però sembra già destinato a cambiare maglia dopo un solo anno.

Ngonge pronto a lasciare Verona: il suo destino è comunque la Serie A

L’addio di Cyril Ngonge potrebbe essere un duro colpo per l’Hellas che ha già dovuto rinunciare a Terracciano, approdato al Milan nelle ultime ore.
Il destino del talento belga però sembrerebbe essere comunque la Serie A dato che due club del nostro campionato si sono interessati fortemente all’acquisto del calciatore veronese.

La prima squadra italiana a interessarsi a Cyril Ngonge è stata la Fiorentina: la squadra viola ha fatto enormi pressioni all’Hellas Verona per lasciarlo partire già a gennaio, dato che il calciatore piace moltissimo a Vincenzo Italiano.
Con gli infortuni di Nico Gonzalez e Sottil e per le prestazioni non proprio brillanti di Ikonè, Ngonge potrebbe essere l’uomo giusto per la Fiorentina per l’assalto alla zona Champions.

Matteo Politano
Calciomercato Napoli: Politano in uscita, Ngonge a sostituirlo (SulmonaOggi.it) | Foto ANSA

Nelle ultime ore però un altro club di Serie A si è inserito nella trattativa per Ngonge e ha dimostrato il suo interesse per l’attaccante belga.
Stiamo parlando del Napoli che sta cercando in tutti i modi di rafforzare la rosa per poter quanto prima cambiare le sorti di una stagione iniziata molto male.

I partenopei sembrano in pole dato che sarebbero disposti ad accontentare le richieste dell’Hellas Verona che chiede una cifra intorno ai 13 milioni di euro per lasciar partire il calciatore.
Bisogna però prima capire quale sarà il destino di Matteo Politano: l’esterno azzurro è tentato dalle sirene arabe che hanno presentato un’offerta di 12 milioni e se dovesse partire sarebbe proprio Ngonge l’indiziato principale a sostituirlo.

Impostazioni privacy