Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Oroscopo metà gennaio: dramma per un segno, arriva l’amore per un altro

L’Oroscopo per metà gennaio annuncia alcuni stravolgimenti che per un segno potranno portare disagi, ma ottime novità per un altro.

Il 2024, secondo gli astrologi, sarà un anno dinamico a prescindere, per via dei movimenti dei Pianeti che offriranno tante influenze, a volte negative altre positive, ma pur sempre all’insegna dell’intensità energetica.

oroscopo di metà gennaio 2024
L’oroscopo di metà gennaio porta buone nuove e pessime novità per due segni – Sulmonaoggi.it

Tra l’altro a febbraio secondo l’oroscopo cinese entreremo nell’anno del drago verde, che secondo la tradizione è portatore di cambiamenti epocali e crescita interiore.

Probabilmente il 2024 è destinato dunque a segnare gli eventi in maniera importante e di conseguenza tutte le natalità astrali avranno un bel po’ da fare. Le novità, infatti, sono agognate da alcune personalità, mentre per altre equivalgono a stress, confusione e insicurezza.

Oroscopo di metà gennaio, occhio a questi due segni, controlla se troverai l’amore o se ti aspetta qualche grana da risolvere

L’altalenarsi delle energie dell’universo andrà a colpire maggiormente due segni tra tutti i 12 dello zodiaco.

oroscopo sagittario gennaio
Per il Sagittario si prospetta un periodo difficile – Sulmonaoggi.it

A farne le spese, purtroppo, i nati sotto il segno del Sagittario. Notoriamente i Sagittario affrontano la vita con propositività e speranza, e credono fermamente nel bene. Amano viaggiare, provare esperienze nuove, crescere ed evolvere, e condividono volentieri le loro consapevolezze con chi amano. La combinazione di alcuni movimenti planetari, però, sta per gettare in confusione la mente e il cuore dei Sagittario. La colpa è di Saturno, della Lune e di Venere, che a causa di una quadratura particolare faranno un regalo poco gradito ai nati del segno.

Malinconie inspiegabili, dubbi sui reali desideri e obiettivi da raggiungere e persino sentimenti di rancore nei confronti di eventi e persone del passato, faranno sentire i Sagittario confusi come non mai. Aggiungiamoci una certa reticenza a tornare al lavoro dopo le festività e il risultato è una deconcentrazione totale, che può compromettere sia i rapporti di lavoro che (soprattutto) quelli amorosi. Non resta altro da fare che attendere che tutto passi.

Cosa ben diversa, invece, per i Toro. Le stelle preannunciano grandi novità proprio per quanto riguarda l’amore. I Toro soffrono da molto tempo ormai, piangendo sentimenti che non hanno potuto vivere, per impedimenti sociali soprattutto, e la loro lotta non ha dato frutti. Nei prossimi giorni, però, grazie a Venere favorevole i Toro riusciranno ad abbandonare definitivamente il passato e a ri-trovare la voglia di innamorarsi ancora. Le influenze planetarie daranno una spinta positiva e faciliteranno i nuovi incontri.  O forse chissà, faranno aprire gli occhi su un conoscente che da tanto aspetta di essere notato per davvero.

Impostazioni privacy