Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Scontro e rissa a Uomini e Donne: il nuovo anno inizia con il botto, inediti retroscena sulla registrazione

Uomini e Donne, anticipazioni: le nuove registrazioni sono infuocate. Tra liti, diverbi e scontri molto intensi.

Mentre in televisione è appena andata in onda la puntata di Uomini e Donne registrata il 12 dicembre, a Roma negli studi di Via Tiburtina, sono ricominciate le nuove registrazioni del programma di Maria De Filippi. Ovviamente la pausa natalizia non ha fermato la conoscenza dei vari partecipanti al Trono Over che, anzi, sono andate avanti con numerosi colpi di scena.

Anticipazioni Uomini e Donne, lite furiosa nel Trono Over
Furiosa lite in studio nelle nuove puntate di Uomini e Donne (Sulmonaoggi.it) Fonte Witty TV

Grazie alle anticipazioni di Isa e Chia sappiamo infatti che le registrazioni della nuova puntata sono iniziate letteralmente con il botto. In che senso? Pioggia di litigate e scontri durissimi per “colpa” di due ritorni in studio. Uno atteso, l’altro completamente inaspettato. Scopriamo quindi insieme cosa succederà.

Anticipazioni Uomini e Donne: lite furiosa tra Roberta, Cristina, Alessandro e Armando

Le nuove registrazioni di Uomini e Donne sono iniziate proprio in questi primi giorni di gennaio e i colpi di scena non sono affatto mancati. Anzi! Prima di tutto, grazie alle anticipazioni di Isa e Chia, sappiamo che presto vedremo l’evolversi della storia tra Cristina Tenuta e Alessandro Vicinanza. I due nelle vacanze erano già stati paparazzati insieme. In studio raccontano di aver passato praticamente tutto il tempo possibile insieme, di essersi baciati e di aver dormito insieme, ma senza intimità. Ad interrompere il racconto è stato dapprima Armando Incarnato e poi Roberta Di Padua!

Anticipazioni Uomini e Donne
Uomini e Donne nel caos (Sulmonaoggi.it) Fonte Witty TV

La dama di Cassino abbiamo visto nella puntata dell’8 gennaio che aveva lasciato il trono, disperata e con il cuore  a pezzi proprio per colpa di Alessandro e della sua volontà di conoscere Cristina. Inaspettatamente pare che tornerà in studio e ci sarà una dura litigata proprio con la Tenuta. A detta di Roberta infatti la dama non si sarebbe comportata correttamente. Resta la curiosità della motivazioni che addurrà la Di Padua visto che inizialmente aveva dato il “via libera” alla conoscenza dei due. Quasi in contemporanea scatterà una discussione tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza, accusato di aver parlato male di Cristina e di altre dame del parterre durante una cena a cui era presente anche Ida, ex fidanzata di Vicinanza.

In egual misura, ma non conosciamo i motivi, sembra che le anticipazioni vogliano anche una forte litigata tra Gianni Sperti e Alessandro Vicinanza. Insomma, quando andrà in onda questa puntata è evidente che i colpi di scena si sprecheranno così come toni accesi e diverbi intensi. Una cosa però sembra ormai certa: Cristina e Alessandro continuano a conoscersi a Uomini e Donne e, anzi, pare si siano anche dati l’esclusiva. Sta nascendo una nuova coppia?

Impostazioni privacy