Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Si cercano badanti in Abruzzo: bisogna candidarsi subito le offerte scadono tra pochi giorni

Si cercano figure di badanti in Abruzzo: come bisogna candidarsi. Le offerte di lavoro scadono tra pochi giorni. Come inoltrare il curriculum.

Sono aperte innumerevoli posizioni per badanti in Abruzzo; di seguito tutti gli annunci di lavoro, quali sono i requisiti necessari e come inoltrare il proprio curriculum. Si ricorda che sarà necessario collegarsi al portale Borsa Lavoro Abruzzo per inviare la propria candidatura.

Abruzzo, posizioni aperte per badanti
Lavoro (sulmonaoggi.it)

Il sito specializzato BorsaLavoro ha pubblicato tutte le informazioni a riguardo. Ecco tutto ciò che bisogna sapere per inviare le candidature.

  • Famiglia di Rocca di Mezzo cerca un badante con tipologia di contratto a tempo indeterminato. Lavoro in modalità part-time. Sarà possibile inoltrare una mail con il proprio curriculum al seguente indirizzo ido.avezzano@regione.abruzzo.it indicando in oggetto il codice dell’offerta 19744 entro il 18 gennaio.

Abruzzo, i requisiti necessari per inoltrare le domande di candidature

Come accennato precedentemente, si sono aperte innumerevoli posizioni per lavoro di badante. Tutte le scadenze delle domande, i requisiti necessari e a chi rivolgersi per inoltrare il proprio curriculum.

Abruzzo, si cercano badanti
Badante (sulmonaoggi.it)
  • Famiglia di San Benedetto dei Marsi è alla ricerca di un badante con inserimento a tempo indeterminato. orario di lavoro di 30 ore settimanali con riposo durante la domenica. sarà possibile inoltrare la propria domanda di candidatura entro il 18 gennaio 2024, inviando una mail al seguente indirizzo: ido.avezzano@regione.abruzzo.it. Il codice dell’offerta è 19743.
  • Famiglia di Lecce nei Marsi cerca la figura di un badante a tempo indeterminato per un totale di 24 ore alla settimana. entro il 16 gennaio 2024 dovranno pervenire le candidature a ido.avezzano@regione.abruzzo.it ed il codice dell’offerta è 19728.
  • Famiglia di San Benedetto dei Marsi  necessita di un badante con tipologia di lavoro part-time; previste 30 ore settimanali con giorno di riposo riposo fissato per la domenica. Sarà offerto un contratto a tempo di lavoro indeterminato. La scadenza della domanda è fissata per il 16 gennaio. Inviare il curriculum a ido.avezzano@regione.abruzzo.it  specificando il seguente codice codice dell’offerta: 19721.
  • Si cerca una badante a Lucoli (provincia dell’Aquila) solo ed esclusivamente di giorno per assistenza anziani. Si richiede esperienza pregressa nel settore, essere in possesso della patente di categoria B ed essere in possesso di un veicolo proprio. Si richiede, inoltre, buona conoscenza della lingua italiana. Sarà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato con impegno solo di giorno per sabato e domenica. Sarà possibile inoltrare la propria candidatura entro il 20 gennaio 2024 al seguente indirizzo ido.laquila@regioen.abruzzo.it indicando nell’oggetto “candidatura badante solo giorno”.
  • 3 badanti a Sant’Egidio alla Vibrata | Decreto Flussi 2023; si richiedono tre colf o badanti. Necessaria esperienza pregressa nella medesimo settore, in particolare nell’assistenza personale personale. Contratto di lavoro a tempo indeterminato; necessaria conoscenza della lingua italiana di livello intermedio. La scadenza della domanda è fissata al 18 gennaio 2024. Inviare il CV aido.nereto@regione.abruzzo.it.
  • Famiglia di Roseto degli Abruzzi (TE) è alla ricerca di un badante che si occupi di assistenza per una ragazza disabile. Si richiede una disponibilità full time con orari da concordare con la famiglia. Richiesta patente B ed esperienza pregressa nel medesimo settore. Inoltrare il proprio curriculum entro il 31 gennaio 2024 a ido.roseto@regione.abruzzo.it.
Impostazioni privacy