Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“No Maria, io esco”, il tormentone di Tina Cipollari ha una storia ben precisa: com’è nato tutto

L’opinionista di Uomini e Donne confessa com’è nato il suo tormentone “No Maria, io esco”: tutti l’hanno detto almeno una volta. Ecco spiegato.

Tina Cipollari da anni è un’opinionista di Uomini e Donne. Lei non è solita rilasciare interviste ed è molto riservata, tuttavia invitata da Silvia Toffanin è più volte arrivata nello studio di Verissimo per raccontarsi. Dal suo matrimonio con Chicco Nalli, oggi ormai finito, al rapporto con i genitori, in particolare con il padre che è venuto a mancare.

tina cipollari maria io esco
Tina Cipollari ed il suo tormentone – sulmonaoggi.it

Ma Tina parla spesso anche del suo lavoro ad Uomini e Donne. Lì infatti appare come una donna aggressiva, ma nella realtà non è così. Non sa neanche lei il motivo per cui si trasforma in tv, ma di fatto nella sua vita privata lontano dai riflettori non è affatto così. Nel corso di una recente intervista, Tina ha voluto anche spiegare come è nato il tormentone No Maria, io esco. Vediamo tutto qui.

Tina Cipollari: il mio tormentano No Maria, io esco è nato per caso

Come abbiamo appena detto Tina Cipollari ospite da Verissimo ha svelato com’è nato il suo tormentone No Maria, io esco. Pare che sia nato per casualità durante un litigio tra lei e Gianni Sperti, altro opinionista del dating show. Ecco le parole di Tina:

Gianni mi contraddice sempre e stavamo litigando. Ad un certo punto, io dico la mia idea e lui mi aggredisce. Mi dice che attacco sempre la stessa persona, allora mi alzo e me ne vado furibonda, ma vedo che anche Maria mi viene contro, e allora ho detto No Maria, io esco.

Così è nata una frase iconica. Tina la definisce come un momento di ribellione, tuttavia è diventato un vero e proprio tormentone. Almeno una volta nella vita secondo l’opinionista l’hanno detto tutti.

Tina Cipollari: il mio tormentano No Maria, io esco
No Maria, io esco: com’è nato il tormentone della Cipollari (foto: instagram @tinacipollarioriginal) (sulmonaoggi.it)

Così ha poi spiegato che nonostante quella volta Maria le era contro, come spesso accade nel programma, il loro è un rapporto di stima reciproca. Quando esagera infatti, la Cipollari lo capisce dallo sguardo della conduttrice. Tra loro quindi c’è anche molta complicità. Il suo arrivo ad Uomini e Donne fu un caso, pensava di stare solo alcuni giorni, per come era strutturato il programma al suo inizio.

Ed invece Tina è rimasta e nel tempo è diventata un’opinionista. Tina ha poi confermato che a casa non è nervosa come lo è nello studio di Uomini e Donne. Non sa perché lì diventa una “belva”, anche se lo immagina;e la prima cosa a cui pensa è Gemma Galgani, una dei volti passati per Uomini e Donne che più la irrita.

Impostazioni privacy