Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Ferragnez, le prime polemiche sono iniziate anni fa: tutte le volte in cui la coppia è stata al centro del mirino

I Ferragnez sono sempre stati al centro di qualche polemica. Le critiche li hanno colpiti in varie occasioni fino all’ultima valanga ancora in corso.

I Ferragnez si trovano da settimane sotto il fuoco di velenosi commenti per il caso del pandoro Balocco Pink Christmas. La vicenda si è abbattuta su tutto il loro clan. In realtà la coppia non ha mai smesso di far parlare di sé, anche in negativo. Ecco altre occasioni in cui la coppia ha attirato vivaci proteste.

ferragnez polemiche
Ferragnez, tute le volte in cui sono stati criticati (Sulmonaoggi.it)

La tempesta attirata dalla multa da 1 milione di Euro dell’Antitrust e dall’inchiesta per truffa aggravata non stanno facendo bene ai Ferragnez. Dopo un primo momento in cui l’influencer ha cercato di difendersi, ora Chiara si è chiusa nel silenzio, interrotto solo di recente con qualche scatto. Ma in quali altre occasioni i Ferragnez sono stati bersaglio di pubblicità negativa?

Ferragnez, tutte le volte che si sono dovuto difendere

I Ferragnez possono vantare una lunga scia di bagarre, tanto che ormai avrebbero dovuto fare il callo a questo tipo di situazione. In occasione del ventinovesimo compleanno di Fedez, anni fa, sua moglie organizzò una festa in un supermercato di City Life. La goliardica iniziativa però non piacque ai follower che li accusarono di sprecare il cibo. Gli influencer si scusarono e promisero di donare tutto il cibo ai bisognosi.

Ferragnez, ecco quando gli utenti si sono rivoltati
Ferragnez sempre nella bufera-Foto: Ansa-(Sulmonaoggi.it)

Il dibattito si è riacceso quando il rapper, tramite Twitch, ha voluto aiutare 5 persone diverse, tra cui un volontario, un artista di strada e simili, consegnando loro 1000 Euro ciascuno in contanti. Lo aveva fatto però senza scendere dalla sua bella auto Lamborghini. Tanti utenti l’avevano trovato di cattivo gusto, ma il musicista si è difeso sostenendo che l’avrebbe rifatto, magari girando in metro. Nel 2020, anno della pandemia, l’imprenditrice digitale si era sfogata sulla propria pagina perché la nonna del marito, pur essendo anziana, non aveva ancora ricevuto il vaccino. Salvo poi il giorno seguente arrivare a nonna Luciana la chiamata di un addetto.

Anche in questo caso c’era stata una sollevazione dei follower che li avevano accusati di avere una sorta di corsia preferenziale. Cosa peraltro segnalata dalla stessa influencer. Infine l’idea dell’aperitivo sul ghiaccio in Svizzera insieme a degli amici non è stata l’ideale. Questo perché il trasporto è avvenuto con due elicotteri, un mezzo decisamente molto inquinante.

Anche in questo caso è piovuta una pioggia di attacchi. Fino a questo momento la coppia se l’è cavata scusandosi o spiegando la situazione. Certo è che niente è paragonabile a quanto accaduto con il pandoro gate, dove pare che la donazione di 1 milione di Euro fatta dalla modella all’ospedale Regina Margherita di Torino, coinvolto nella sventurata iniziativa, non abbia smosso le acque.

Impostazioni privacy