Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Le sue dita sono diventate bianche”, il dettaglio (inquietante) su Kate Middleton: c’entra la cognata Meghan

Che tra Kate e Meghan non corresse buon sangue era noto da tempo ma il libro di Harry “Spare” ha rivelato un dettaglio davvero inquietante.

A quanto pare le due donne, che hanno grossomodo la stessa età, hanno avuto problemi ad andare d’accordo sin dai loro primi incontri. Di certo non ce ne si dovrebbe stupire: Meghan è figlia dell’esuberante cultura americana, che ormai da tempo non possiede più quella rigida discrezione che è ancora propria della cultura inglese.

dettaglio inquietante kate middleton meghan markle
Kate Middleton a Wimbledon – Fonte IG @princeandprincessofwales – sulmonaoggi.it

Pare quindi che fin da subito alcuni gesti di Meghan non abbiano fatto piacere all’inglesissima Kate. Pare, per esempio, che Meghan abbia “preso in prestito” un lucidalabbra della cognata e che Kate abbia fatto una smorfia quando questo è accaduto, segno che non avesse minimamente gradito un gesto troppo “in confidenza”.

La stessa Meghan ha poi raccontato che quando William e Kate andarono in visita a casa di Harry e Meghan, lei si presentò a piedi nudi, con dei jeans strappati e cercò di accogliere i cognati con un abbraccio. L’ex attrice ebbe immediatamente l’impressione che quel gesto, che avrebbe voluto essere di calorosa accoglienza, non venne gradito perché percepito come troppo invadente.

Le cose naufragarono definitivamente nel corso dei preparativi per il matrimonio di Harry e Meghan, quando Meghan fece dei commenti sul modo in cui il vestito da damigella “cadeva” sul fisico di Charlotte. A quanto pare Kate finì in lacrime.

“Le dita di Kate divennero bianche”

Passato il matrimonio e passato anche il viaggio di  nozze di Harry e Meghan, William e Harry tentarono di fare il possibile per ricucire il rapporto tra le loro mogli, quindi organizzarono un tè a casa di William e Kate per dare modo alle due ragazze di casa Windsor di chiarirsi.

dettaglio inquietante kate middleton meghan markle
Meghan Markle – Fonte Ansa Foto -sulmonaoggi.it

In “Spare” Harry racconta che Kate chiese di ricevere le scuse di Meghan in  merito a un altro episodio ancora: quando Meghan aveva fatto un’osservazione sul comportamento di Kate che sembrava preda degli ormoni (all’epoca Kate stava affrontando la terza gravidanza) dicendole che le sue reazioni erano indotte dal “baby brain”, cioè dalla tempesta ormonale che prende di mira il cervello delle donne quando sono incinte. Harry ha spiegato che mentre chiedeva le scuse di Meghan, Kate stringeva così forte un divano di pelle che “le sue dita si fecero bianche”, segno che la Duchessa fosse preda di una grande rabbia.

Le cose non migliorarono alla risposta di Meghan, la quale spiegò che si rivolgeva sempre con un linguaggio simile alle proprie amiche. A quel punto anche William divenne furioso e intervenne per difendere sua moglie. Harry racconta che suo fratello puntò il dito contro Meghan e le disse “Beh, è scortese Meghan. Queste cose non si fanno qui”. Piuttosto che abbassare la cresta, l’attrice continuò a ribattere: “Se non ti dispiace, tieni il dito lontano dalla mia faccia”, avrebbe risposto.

Impostazioni privacy