Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

L’Oroscopo degli Angeli di febbraio premia questi 3 segni baciati dalla fortuna. Allarme Scorpione, ma c’è chi ride in amore

Non solo le stelle, ma anche gli angeli possono influire sul nostro destino. Ecco, segno per segno, le previsioni per il prossimo mese. Con 3 segni fortunati e lo Scorpione che dovrà soffrire

 Quanti conflitti, a febbraio, per l’Ariete. Diamo troppo peso a quello che gli altri dicono di no, facendoci star male. Chiediamo aiuto a Chamuel

Il Toro vivrà un mese altalenante. Troppi alti e bassi dove apriremo il fianco a chi ci vuole male. Per fortuna, Hagiel veglia sempre su di noi.

Sarà un febbraio importante per i Gemelli.  Finalmente, si farà piazza pulita di falsi amici, tenendoci strette solo le persone più sincere. Non servirà scomodare Raffaele 

Ecco le altre previsioni di febbraio secondo l’Oroscopo degli Angeli

L’Oroscopo degli Angeli di febbraio sorride al Cancro. Soprattutto, in amore, dove situazioni complicate si risolveranno e i single troveranno un partner. Gabriel potrà occuparsi di altri.   

Il Leone farà bene a ridimensionarsi. Troppa ingordigia, alla fine, si pagherà. Il carattere certo non aiuta, con troppe litigate inutili, anche solo per un semplice torto in macchina. Arcangelo Michele, aiutaci tu.

Beata la Vergine a cui febbraio splenderà. Soprattutto, in termini di fortuna e, forse, faremmo bene a provare qualche lotteria istantanea. Un mese tranquillo, insomma, per Raffaele.  

La Bilancia farebbe bene a darsi una calmata. Salire in cattedra con tutti non è bello e farà scappare molte persone. Non meravigliamoci se faremo i weekend in solitudine. Chdiamo a Jophiel  un poco di serenità interiore.  

Povero Scorpione, il più tartassato del mese. Incasseremo, come pugili, una serie di cattive notizie. Tutto sembra andare storto e non potremo fare nulla per opporci. Occorre aggrapparsi a Chamuel.  

L’Oroscopo degli Angeli di febbraio premia anche questo segno

Sagittario fortunello. Come a novembre, ci trasformeremo in novelli Gastone, con il conto che salirà senza sforzo. Attenzione a non sbandierarlo troppo, però, e faremmo bene a chiedere aiuto a Zadckiel.

Pene d’amore per il Capricorno. La nostra relazione è seriamente a rischio rottura, a meno che non si scenda a patti. Ci vuole umiltà, con l’aiuto di Cassiel.

Acquario pazzerello che vede l’amore anche dove non c’è. Col rischio poi di fare delle brutte cadute. Uriel, arcangelo della conoscenza, ci potrà aiutare.    

I Pesci avranno un mese positivo. Anche perché siamo già protesi a quelli più caldi, con la voglia di programmare tante belle uscite. Attenzione, però, che troppo entusiasmo può disorientare il partner. Asariel ci aiuterà a stare con i piedi per terra. 

Impostazioni privacy