Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Ecco come sembrare più magra con i vestiti indossati, nascondendo pancia e fianchi. Le star fanno proprio così

Quello del peso, per qualcuno, potrebbe rappresentare un problema non indifferente. Al punto da creare dei disagi sociali, quando si esce. Si dà troppo peso all’eventuale giudizio della gente, rinunciando, magari, a qualche bella occasione. Ecco, allora il trucco per sembrare più magri. Lo sapevi?

Il giudizio che gli altri possono avere di noi ci potrebbe condizionare. Addirittura, come ha insegnato, di recente, la cronaca, anche con risultati tragici e devastanti se non si hanno le spalle adeguate a sopportare questo peso. Quanti, ad esempio, evitano di uscire, soprattutto in estate, perché condizionati dal proprio peso?

Un errore. Dovremmo sempre dar retta all’adagio che recita “non ti curar di loro”, perché la meraviglia della gente dura veramente un giorno. In ogni caso, si può sempre ricorrere a qualche trucco per apparire più snelli di quello che siamo. Allora, prendete carta e penna perché ecco come sembrare più magra con i vestiti indossati. Come dice il titolo, ci sono, infatti, abiti che snelliscono la figura, nascondendo i fianchi e la pancia.

Basta uscire con questo outfit per sembrare più slanciati. Basta veramente poco

La prima cosa da fare è puntare su pantaloni che abbiano la vita alta. A cominciare da quelli definiti a palazzo, dalla zampa particolarmente larga. Aiutano a slanciare la figura, facendoci sembrare più alti di quello che siamo. Nelle attuali collezioni invernali, sono comparsi i cropped, dall’orlo sfilacciato o con il risvoltino.

L’abito tunica, da questo punto di vista, è davvero prezioso, soprattutto se abbiamo dei fianchi larghi. Volete la cintura? Va bene, ma allacciatela sulla schiena. Perché? Così, stringerete il punto vita. E anche le gonne andrebbero preferite quelle a campana, che sanno come nascondere i chili di troppo.

Ecco come sembrare più magra con i vestiti indossati. Con questi semplici trucchi, cambierà la vostra vita

Le righe sono ammesse, ma sempre verticali. Quelle orizzontali hanno il limite di ampliare ulteriormente la sensazione della dimensione del vostro busto. Anche le scarpe hanno la loro importanza.

Mettetele con il tacco alto, che ha sempre il vantaggio di slanciare la gamba. Anche gli scolli a V danno l’idea di un busto più allungato di quello che è. Non da meno sono gli intimi. Reggiseni o mutandine troppo strette potrebbero finire per mettere in evidenza rotolini non desiderati. Meglio non essere strizzati, anche sotto i nostri vestiti.

Lettura consigliata

Quali sono i 5 migliori profumi Chanel per il 2024: le nuove essenze sono incredibili e innovative, ma c’è una conferma

Impostazioni privacy