Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Esiste un Gratta e Vinci che costa solo 10 centesimi e puoi guadagnare 500 euro. Le sue probabilità di vincere sono molto alte

Il Gratta e Vinci è uno dei passatempi degli italiani. Non a caso, ogni giorno, sono milioni i tagliandi che vengono acquistati sperando di grattare il premio massimo. Purtroppo, tanti ci spendono anche molti euro, ma esiste un tagliando che costa solo 10 centesimi. Lo sapevi?

Alzi la mano chi, nell’ultimo mese, non ha comprato almeno un tagliando del Gratta e Vinci. Sicuramente, se fossimo in una stanza, vedremmo tante braccia alzarsi. Normale, considerando quanto gli italiani amino questa particolare lotteria istantanea.

Qualcuno, anche troppo, sprofondando in una patologia, come la ludopatia, sulla quale bisogna sempre vigilare attentamente. In ogni caso, giocare con giudizio non è peccato, come si suol dire, soprattutto sapendo che esiste un Gratta e Vinci che costa solo 10 centesimi. In pratica, con 1 solo euro, si possono fare ben 10 tentativi e allora perché non provarci? Anche perché il premio massimo è di ben 500 euro, ovvero 5mila volte la posta giocata. Non male, visto anche l’investimento, molto basso, iniziale. A maggior ragione, considerando le sue alte probabilità di vincita.

Ecco come si gioca con il Gratta e Vinci che costa solo 10 centesimi. Lo hai già provato?

Il Gratta e Vinci in questione si chiama Ghostbuster: Prized Possessions, ed è una delle recenti novità arrivate sul mercato. Attenzione, però, che non dovete andare a chiederlo al tabaccaio. Infatti, a questo Gratta e Vinci, si gioca on line.

Basta un pc, lo smartphone o il tablet per poter provare a sfidare la fortuna. Come funziona? Avrete un Gratta e Vinci virtuale con vari simboli di fantasmi e mostri, quelli, insomma, con i quali aveva a che fare i Ghostbusters.

Esiste un Gratta e Vinci che costa solo 10 centesimi. Guarda che probabilità di vittoria ti offre

Basta schiacciare sul pulsante verde Gioca e subito dopo su quello di Avvia. Vedrete scendere dall’alto altri simboli. Se ne troverete da 3 a 8 adiacenti tra di loro, allora avrete vinto il premio corrispondente. Ci sono tre giochi bonus diversi per provare a vincere.

I 10 centesimi del costo sono la puntata minima, ma nulla vi proibisce di giocare fino anche a 20 euro per partita che, chiaramente, daranno un premio massimo di ben 100.000 euro. Benissimo, ma quali sono le percentuali di vittoria? Ebbene, 1 giocata ogni 5,11 è vincente premi superiori al costo della giocata. Davvero tra le più alte, considerando quelle dei Gratta e Vinci in commercio.

Impostazioni privacy