Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Quanto costano i dolci di San Valentino di Iginio Massari: le proposte del maestro per la festa degli innamorati

San Valentino è alle porte e non sai cosa regalare alla tua dolce metà? Torte e cioccolatini sono sempre una buona idea. Ecco quanto costano quelli proposti dal maestro Iginio Massari.

Si avvicina il 14 febbraio, il giorno più romantico dell’anno.

San Valentino è una ricorrenza dedicata a tutti gli innamorati, un’occasione per ricordare il bello di essere una coppia.

C’è chi festeggia in grande stile, chi ama le piccole cose e chi ignora completamente questa festa.

San Valentino è il pretesto per stupire la tua dolce metà con un gesto d’amore.

Se vuoi trovare il regalo perfetto, che esprima tutti i tuoi sentimenti, allora, è il momento di cominciare a pensarci.

Le opzioni sono davvero tantissime. Un viaggio, un oggetto per la casa, un gioiello, ecc. Ma anche un regalo di pochi euro sarebbe molto apprezzato. D’altronde è il pensiero quello che conta.

I dolci sono sempre un regalo gradito

La scatola di cioccolatini, ad esempio, è un regalo che non passa mai di moda. Un classico che non stuzzica solo l’appetito. E si, sappiamo tutti che il cacao ha dei poteri afrodisiaci.

Ma quali scegliere? Per stupire la tua dolce metà, potresti optare per quelli realizzati da un grande professionista. Considerato uno dei più grandi maestri pasticceri del Mondo: Iginio Massari. Una lunga carriera costellata di importanti successi.

Le creazioni del maestro sono delle vere opere, realizzate con ingredienti scelti e selezionati accuratamente.

Quanto costano i dolci di San Valentino di Iginio Massari: praline, torte e gelatine

Se sbirciamo sul suo sito internet, troviamo una pagina tutta dedicata ai dolci di San Valentino.

Tra le novità ci sono delle golosissime praline. Si tratta di cuori di cioccolato bianco e cuori al lampone. I primi hanno il ripieno alla nocciola, i secondi un ripieno di mandorla e vaniglia.

Puoi scegliere tra 2 formati. Quello da 9 pezzi ha un costo di 14,50 euro. Il formato da 20 pezzi ha un prezzo di 29 euro.

Anche le praline, con ganaches (limoncello, grappa, passion fruit, pistacchio salato, ecc.) ricoperte dai tre cioccolati, possono essere un’ottima idea.

Anche in questo caso puoi scegliere diverse confezioni e il prezzo parte da 14,50 e fino a 46 euro.

Se non ami il cioccolato allora puoi optare per le gelatine di San Valentino ai gusti fragola e fragola con panna (da 14,50 a 24 euro). Oppure, scegliere, una bellissima torta a forma di cuore. Si tratta di una rivisitazione della classica torta Paradiso al costo di 26 euro. Ecco, quanto costano i dolci di San Valentino di Iginio Massari.

Impostazioni privacy